grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 26 Set 2005 #21 grottafelix ha scritto: ma perchè non utilizzi la stessa allegria che hai usato nei tuoi lavori in 3d??? qs sembra un :skull: Clicca per allargare... Io lo vedo cosi: clicca qui
grottafelix ha scritto: ma perchè non utilizzi la stessa allegria che hai usato nei tuoi lavori in 3d??? qs sembra un :skull: Clicca per allargare... Io lo vedo cosi: clicca qui
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 27 Set 2005 #22 Bello veramente Felix!! :ilpirata: Solo che mi sa che, per i gusti che hanno quelli là, così li spaventi perchè rischia di diventare QUASI ANIMATO per loro!!! :quote: :byebye:
Bello veramente Felix!! :ilpirata: Solo che mi sa che, per i gusti che hanno quelli là, così li spaventi perchè rischia di diventare QUASI ANIMATO per loro!!! :quote: :byebye:
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 30 Set 2005 #24 open-think ha scritto: bel lavoro grotta, adesso vediamo cosa mi dicono. Clicca per allargare... Ehi Open, allora, novità? Che ti hanno detto? :tifoso: :byebye:
open-think ha scritto: bel lavoro grotta, adesso vediamo cosa mi dicono. Clicca per allargare... Ehi Open, allora, novità? Che ti hanno detto? :tifoso: :byebye:
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 30 Set 2005 #26 open-think ha scritto: settimana prox dovrei avere una risposta. (off topics : non mi funzionano le emoticon e gli altri pulsanti di formattazione con firefox.) Clicca per allargare... e che centra con qs topic cmq non se se avete notato ma ci sono stati dei cambiamenti al forum:ilpirata:
open-think ha scritto: settimana prox dovrei avere una risposta. (off topics : non mi funzionano le emoticon e gli altri pulsanti di formattazione con firefox.) Clicca per allargare... e che centra con qs topic cmq non se se avete notato ma ci sono stati dei cambiamenti al forum:ilpirata:
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 30 Set 2005 #27 grottafelix ha scritto: ...cmq non se se avete notato ma ci sono stati dei cambiamenti al forum:ilpirata: Clicca per allargare... :fonzie: :fonzie: :fonzie: :byebye:
grottafelix ha scritto: ...cmq non se se avete notato ma ci sono stati dei cambiamenti al forum:ilpirata: Clicca per allargare... :fonzie: :fonzie: :fonzie: :byebye:
dark Utente Attivo 15 Gen 2004 251 0 0 digilander.iol.it 11 Ott 2005 #30 ..... ..ormai è fatta ..cmq Open ..secondo me ..bastava lavorare un pò di grafica sui bordi ..qualche ombra ..e poi ok ..cmq ti stimo gia solo per il tuo avatar Ciao:mexican:
..... ..ormai è fatta ..cmq Open ..secondo me ..bastava lavorare un pò di grafica sui bordi ..qualche ombra ..e poi ok ..cmq ti stimo gia solo per il tuo avatar Ciao:mexican:
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 12 Ott 2005 #32 open-think ha scritto: settimana prox dovrei avere una risposta. (off topics : non mi funzionano le emoticon e gli altri pulsanti di formattazione con firefox.) Clicca per allargare... e beh? preso il lavoro :beer:
open-think ha scritto: settimana prox dovrei avere una risposta. (off topics : non mi funzionano le emoticon e gli altri pulsanti di formattazione con firefox.) Clicca per allargare... e beh? preso il lavoro :beer:
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 12 Ott 2005 #33 grottafelix ha scritto: e beh? preso il lavoro :beer: Clicca per allargare... Lo prendono lo prendono.. SPERO!! Forza Open! :fonzie: P.S.=sto ancora aspettando il camaleonte e/o simili eh!!
grottafelix ha scritto: e beh? preso il lavoro :beer: Clicca per allargare... Lo prendono lo prendono.. SPERO!! Forza Open! :fonzie: P.S.=sto ancora aspettando il camaleonte e/o simili eh!!
dark Utente Attivo 15 Gen 2004 251 0 0 digilander.iol.it 12 Ott 2005 #34 QUOTE ...anche tu fan di CSI?? I LOVE CSI:mexican:
PoLe MRW Moderator 6 Giu 2005 2.198 3 0 41 .: Venezia :. www.bzconsulting.it 17 Ott 2005 #37 open-think ha scritto: Azz.. è proprio andata bene, non se ne fà niente :incazz: . pazienza, se c'è qualcuno interessato a riciclare la grafica posso inviargliela. Clicca per allargare... Bah, non te la prendere, il giudizio della gente che non ha gusto estetico non devi nemmeno prenderlo in considerazione! :byebye:
open-think ha scritto: Azz.. è proprio andata bene, non se ne fà niente :incazz: . pazienza, se c'è qualcuno interessato a riciclare la grafica posso inviargliela. Clicca per allargare... Bah, non te la prendere, il giudizio della gente che non ha gusto estetico non devi nemmeno prenderlo in considerazione! :byebye: