Layer o Tabelle

Ciao :)

Direi che dipende da come vuoi strutturare il tuo sito.

Se il sito si basa su di una struttura "semplice" tipo quella del sito cui trovi il link nella mia firma, è meglio usare i layers, per dare più leggerezza alla pagina web.

Utilizzare le tabelle comunque non è mai sbagliato, e se non si è molto pratici di CSS, è la metodologia migliore ;)

SaLuT!
:byebye:

Io consiglio di usare sempre e solo <div> che sono enttamente la cosa migliore sia come leggerezza e pulizia del codice, che come accessibilità e manegevolezza!!! Le tabelle vanno usate per contenere dati tabellari, non per fare la struttura del sito...

questo è lo spirito giusto...tabelle al cesso (a men che non siano necessarie e davvero utilizzare ad hoc)!!!!

tabelle?
che sono?
di che parli??
è un panino?
o una nuova bevanda? :ilpirata:

lascia perdere le tabelle amico... :fonzie:

vai avanti di layer e css

Ah ah ah, grande Felix!! :D

Io comunque penso che le tabelle in certi casi siano più utili dei layers, come quando si devono disporre molteplici record di un recordset aventi più campi; provate a immaginare di dover costruire questo forum con i layers.. sarebbe da spararsi!

Inoltre, per chi è agli inizi e prima di imparare i CSS vuole imparare bene HTML o XHTML, le tabelle vanno benissimo ;)

Ovviamente, opinione mia personale! :)

:byebye: