Lavorare con i file di testo... Potreste darmi un piccolo aiuto...XD

Carpino

Nuovo Utente
3 Apr 2005
9
0
0
Ciao ragazzi, eccomi che ritorno con le mie piccole domande sul php...XD
Allora, diciamo che in questo periodo sto specificando il concetto di interazione 8se così la posso chiamare) tra php e file di testo .txt...
Premetto che per ciò devo essere grato alle guide di questo sito come a quelle di altri siti...XD
Vabbè, veniamo al punto, io ho imparato i concetti tramite i quali possiamo apripre il file con le varie tipologie, insomma conosco all' incirca:
-Funzione fopen() più diverse tipologie (r, r+, ecc...)
-Funzione fread()
-Funzione fclose()
-Diverse altre funzioni che adesso non posso elencarvi...
Vabbè, in tutta la mia inchiarezza (XD) vi dico semplicemente che vorrei far sì che mi venga possibile l' aggiunta di articoli in un apposita pagina, ed è appunto per questo che come tipologia di apertura ho usato a+ in quanto ho proprio bisogno di aggiunta e lettura...
Tutto ciò mi causa però un piccolo problema in quanto a+ consente sì di aggiungere dati, ma solo in coda al testo già presente, mentre io li vorrei visualizzare superiormente, sopra in parole povere...
Beh, insomma, questo è il mio (magari semplice) problema e vi chiedo di conseguenza aiuto...
Grazie in anticipo, e spero di essermi fatto capire anche con la mia già citata inchiarezza...
Ciao!!!!!
P.S. Buona notte!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
V [Offro Lavoro]: Sei pronto a lavorare con noi? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M lavorare con il database PHP 4
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
braccobaldo Webmaster no partita-iva: lavorare con Prestazione Occasionale Leggi, Normative e Fisco 4
G lavorare da casa con internet Presenta il tuo Sito 0
V Opportunità Di Lavorare Con Il Più Grande Centro Comerciale Online !!!!! Guadagnare col Sito 0
R lavorare con il web Webdesign e Grafica 3
rosy06 Collaboriamo Per Lavorare Con Internet Presenta il tuo Sito 0
M Lavorare con un software online. Windows e Software 0
Monital [Javascript] Lavorare su file JSON molto grandi Javascript 5
G Lavorare in America Discussioni Varie 2
ken_korn Lavorare nel settore informatico senza laurea, possibile secondo voi? Discussioni Varie 6
JeanWolf Lavorare com programmatore Discussioni Varie 0
A [CERCO] cerco esperto di codici HTML e JavaScript per lavorare ad 1 applicazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
R Buongiorno, sono nuovo e sto pensando di lavorare nel marketing perche sembra facile. Presentati al Forum 0
O Lavorare come WebMaster Guadagnare col Sito 3
M Come far lavorare uno script solo al primo accesso... Javascript 3
F Lavorare su una pagina! PHP 12
L Lavorare in Fm Group Altri Annunci 0
matteoraggi lavorare in hotel: offerte di lavoro in hotel Presenta il tuo Sito 0
D Lavorare da Casa Presenta il tuo Sito 0
G Lavorare su Internet e le Foto dei Pagamenti Ricevuti!!! Presenta il tuo Sito 0
G Per ora desidero solo imparare a lavorare e creare siti internet. Hosting 4
peppoweb Giovani, vogliono lavorare in Telecom Discussioni Varie 0
F access ricerca record con apostrofo. MS Access 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
C Come ricreare questo calcolatore di prezzi a step con woocommerce? WordPress 0
C Segnalo barra laterale di navigazione ASSENTE con Chrome Comunicazioni dallo Staff 5
G Guadagna dalla Vendita di Articoli Sponsorizzati con GuestPostMax.com! Guadagnare col Sito 0
P Hosting multidominio con Plesk Hosting 0
L Soluzione con INNER JOIN Database 0
S passare un valore da un form a un file .php con metodo post PHP 4
A Redirect 301 genera url statico con variabili Web Server 0
T problemi con dati menu a tendina HTML e CSS 2
T Query con date MS Access 1
F Url dinamiche da cambiare con categoria, subcategoria e title PHP 2
L Aiuto con DataGridView Visual Basic 1
O problema con dvr dahua xvr5116 IP Cam e Videosorveglianza 0
G Problema con Xampp Web Server 1
M Aggiunta prodotti nel carrello con lo stesso in e varianti diverse PHP 0
andrea barletta Problema con miniature comandi Photoshop 0
I problema con alice Posta Elettronica 0
B Non riesco a trovare i cognomi con i caratteri speciali in Access (Microsoft 365) MS Access 0
N Problema con position absolute e overflow HTML e CSS 4
M Estrarre soltanto i prodotti con stessa descrizione PHP 10
felino [Wordpress] Gallery con foto selezionabili dall'utente WordPress 0
G Invio di più valori con la stessa checkbox PHP 4
csi Inviare file jpg in locale alla stampante con php PHP 0
otto9due Proteggere una cartella e file con password tramite .htaccess e .htpasswd Web Server 0
I Form con selettore HTML e CSS 0

Discussioni simili