Lavorare con i file di testo... Potreste darmi un piccolo aiuto...XD

• Creatore Discussione Creatore Discussione Carpino
  • Data di inizio Data di inizio

Carpino

Nuovo Utente
3 Apr 2005
9
0
0
Ciao ragazzi, eccomi che ritorno con le mie piccole domande sul php...XD
Allora, diciamo che in questo periodo sto specificando il concetto di interazione 8se così la posso chiamare) tra php e file di testo .txt...
Premetto che per ciò devo essere grato alle guide di questo sito come a quelle di altri siti...XD
Vabbè, veniamo al punto, io ho imparato i concetti tramite i quali possiamo apripre il file con le varie tipologie, insomma conosco all' incirca:
-Funzione fopen() più diverse tipologie (r, r+, ecc...)
-Funzione fread()
-Funzione fclose()
-Diverse altre funzioni che adesso non posso elencarvi...
Vabbè, in tutta la mia inchiarezza (XD) vi dico semplicemente che vorrei far sì che mi venga possibile l' aggiunta di articoli in un apposita pagina, ed è appunto per questo che come tipologia di apertura ho usato a+ in quanto ho proprio bisogno di aggiunta e lettura...
Tutto ciò mi causa però un piccolo problema in quanto a+ consente sì di aggiungere dati, ma solo in coda al testo già presente, mentre io li vorrei visualizzare superiormente, sopra in parole povere...
Beh, insomma, questo è il mio (magari semplice) problema e vi chiedo di conseguenza aiuto...
Grazie in anticipo, e spero di essermi fatto capire anche con la mia già citata inchiarezza...
Ciao!!!!!
P.S. Buona notte!