Lavorare com programmatore

JeanWolf

Nuovo Utente
31 Dic 2016
20
0
1
27
Ho 20 anni e la mia passione è da sempre stata l'informatica, in tutti i suoi aspetti. Ho lasciato da poco una facoltà che ho scoperto non faceva proprio per me. Mi piacerebbe seguire la mia passione quindi diventare un programmatore (mi piacerebbe se per il web ma è solo una preferenza, sono molto versatile) e quindi ho iniziato da poco a imparare i linguaggi di markup Html e Css e il Php. Chiedo a chi è nel settore consigli e pareri a riguardo:
1) Formazione da autodidatta, tramite corsi post-diploma e/o università (l'ultima cosa però non credo di potermela ancora permettere)
2) Consigli per il proprio percorso formativo
3) Se c'è possibilità di diventare un professionista di alto livello, quindi fare carriera e se sì fino a che livello
4) Retribuzione
5) Possibilità esistenti in Italia o è preferibile emigrare?
6) Eventuali pro e contro non espressi nei precedenti punti

Ringrazio tutti per le eventuali risposte e già che ci sono vi auguro buon 2017 ;)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Monital [Javascript] Lavorare su file JSON molto grandi Javascript 5
G Lavorare in America Discussioni Varie 2
ken_korn Lavorare nel settore informatico senza laurea, possibile secondo voi? Discussioni Varie 6
V [Offro Lavoro]: Sei pronto a lavorare con noi? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M lavorare con il database PHP 4
A [CERCO] cerco esperto di codici HTML e JavaScript per lavorare ad 1 applicazione Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
R Buongiorno, sono nuovo e sto pensando di lavorare nel marketing perche sembra facile. Presentati al Forum 0
F [VENDO]Pagina 76K perfetta per chi vuole iniziare a lavorare con FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
braccobaldo Webmaster no partita-iva: lavorare con Prestazione Occasionale Leggi, Normative e Fisco 4
O Lavorare come WebMaster Guadagnare col Sito 3
M Come far lavorare uno script solo al primo accesso... Javascript 3
F Lavorare su una pagina! PHP 12
L Lavorare in Fm Group Altri Annunci 0
G lavorare da casa con internet Presenta il tuo Sito 0
matteoraggi lavorare in hotel: offerte di lavoro in hotel Presenta il tuo Sito 0
V Opportunità Di Lavorare Con Il Più Grande Centro Comerciale Online !!!!! Guadagnare col Sito 0
D Lavorare da Casa Presenta il tuo Sito 0
R lavorare con il web Webdesign e Grafica 3
G Lavorare su Internet e le Foto dei Pagamenti Ricevuti!!! Presenta il tuo Sito 0
rosy06 Collaboriamo Per Lavorare Con Internet Presenta il tuo Sito 0
M Lavorare con un software online. Windows e Software 0
G Per ora desidero solo imparare a lavorare e creare siti internet. Hosting 4
C Lavorare con i file di testo... Potreste darmi un piccolo aiuto...XD PHP 0
peppoweb Giovani, vogliono lavorare in Telecom Discussioni Varie 0
G Guadagna dalla Vendita di Articoli Sponsorizzati con GuestPostMax.com! Guadagnare col Sito 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
M [Vendo] [Dominio] alternativedolls.com Compravendita siti e domini 0
simgia Cordova A failure occurred while executing com.android.build.gradle.internal.res.ResourceComp ilerRunnable Sviluppo app per Android 1
D [VENDO] dominio.com Compravendita siti e domini 0
R [VENDO][DOMINI] .com per mercati diversi Compravendita siti e domini 0
S CERCO CREATORE APP PER E-COM IOS/ANDROID Sviluppo app per Android 1
D [PHP] Fatal error: Class 'COM' not found in C:\..... PHP 6
spiritolibero [VENDO] domini gaycontest.com e pokerdeluxe.bet ai migliori offerenti Compravendita siti e domini 0
I namecheap.com, qualcuno lo usa? Hosting 7
F Integrare I Post Di Wordpress.com In Una Pagina HTML WordPress 2
T Vendo page instagram importante da 24k followers.contattatemi su [email protected] no perditempo Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T Vendo dominio: farecashonline.com Compravendita siti e domini 0
Aragosta Dominio it oppure com ed indirizzi email Domini 6
Massy84 [Vendo]Piperinaecurcuma.com ottimo per affiliate marketing Compravendita siti e domini 0
A MediaVenus.com — Native Advertising Network Guadagnare col Sito 0
giuspeppesocial [VENDO] Sito web completo [scontsita.com] + Pagina FB + Twitter Compravendita siti e domini 0
lux1987 Vendo dominio www.qualità.com Compravendita siti e domini 0
otto9due Immagine scompare ed esce testo, secondo click torna tutto com'era.. jQuery 7
B [VENDO] Dominii relativi ai pokemon: pokemonizer.com, pokemonface.it ecc... Compravendita siti e domini 0
F Domini .com più economici? Domini 1
ecosito Integrare i post di Wordpress.com in una pagina HTML HTML e CSS 1
M Come faccio a creare m.*.com? PHP 2
A ID canale di googleapis.com è un cookie? HTML e CSS 1
K Notifiche con parse.com Sviluppo app per Android 1
MixProfit.com MixProfit.com - 15 € al inizio, 35 % dalla vendita Guadagnare col Sito 0

Discussioni simili