laserjet a singhiozzo

abizz

Nuovo Utente
29 Mag 2004
11
0
0
Ho un problema che non comprendo!!! Ho un Pc, normalissimo- compatto - comprato da poco, con Windows XP. Mi son comprato ina Stampante HP LaserJet 1080, connessa con porta USB. Fatta la connessione( su diverse porte USB...per scongiurare l'eventualità alcune fossero non attive ), seguite le istruzioni di istallazione ( piu volte )..... sta stampante mi lavora a singhiozzo. A volte stampa, a volte no..e quando stampa lo fa per le prime 2/3 Pg su 10. Per farla partire ogni tanto spengo e accendo la stampante stessa...a volte funge a volte no!!! Secondo voi....quale puo essere la "banale distrazione/mancanza mia"????? Quali prove potrei fare???? GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI REGALERA' PENSIERI E TEMPO. Michele
 

dechigno

Nuovo Utente
25 Giu 2007
2
0
3
Hai provato a stampare la pagina di test di windows? I driver sono installati correttamente? Hai provato ad installare driver più aggiornati?

Scusa il terzo grado... :D
 

abizz

Nuovo Utente
29 Mag 2004
11
0
0
L'unico Dubbio Che Mi Metti E'

Di nulla...anzi grazie!!
Si, già fatto tutto quello che mi dicevi. (L'UNICO DUBBIO CHE MI METTI E': DRIVERS INSTALLATI CORRETTAMENTE.....COSA POTREI AVER SBAGLIATO - OMESSO???) . E continua a volte ( pochissime ) a stampare cio che ordino, a volte ( poche ) le prime 2 di cio che ordino e spessissimo a non stampare nulla.....senza che io cambi mai qualcosa di fondamentale tra un evento e l'altro ( se non staccare ed riattacare il collegamento all USB, accendere e spengere la stampante o rimettere il disketto e scegliere " installa - aggiusta drivers"....ma l'ho fatto 30 volte. Giuro che non capisco perchè??
Grazie ancora
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R Mozilla a singhiozzo aiutooooooooo!!!! Windows e Software 1

Discussioni simili