Laptop+wireless+desktop

solmyr2

Nuovo Utente
30 Set 2007
16
0
0
Wei ciao a tutti mi sono appena registrato perke hoprovato di tutto (o quasi ;)) ma nn riesco a risolvere questo problema. Allora di recente ho komprato un portatile con windows vista , e correi condividere la mia connessione di casa quindi tra il laptop e il desktop, ma nn riesco a navigare kon il laptop , pratticamente mi riconosce una rete wireless e mi ci fa pure connetere ( ho messo la password data kon il modem) , ma il disegnigo sul laptop mi fa vedere ke c'e la conessione tra il laptop e alice82132 ma poi da alice82132 a internet la connessione e' tagliata .
Il prattica sul desktop ho una connessione alice con un modem alice gate w2+ ( penso sia ank eun router bho) e quando lho istallata lho istallata per un uso con usb su desktop. Bhe questo e' il mio problema .. ho provato anke a condividere l'internet su desktop ma nn cambia nulla. Cmq sul desktop ho xp . Bho nn so ke altri dettagli darvi ... ah forse ke sul desktop nn vedo nessuna wireless ( anke perke nn ha niente per wireless :D) cmq su connessioni ne vedo due Una alice ADSL ke sarebbe la connessione e un altra "Connessione alla rete locale" ke stranamente mette dei parametri su tcp/ip quando su alice Adsl metto internet condiviso . Bho se volete altri dettagli chiedete ...