Ciao a tutti,
in una jsp (finestra padre) della mia applicazione sviluppata con spring ho un bottone "Upload". Cliccandolo si apre una finestra figlia in cui l'utente sceglie il file da caricare ed effettua l'upload.
Quando l'upload è terminato si dovrebbe aggiornare la finestra padre con il nome del file caricato.
Il meccanismo utilizzato è costituito da un bottone nascosto "myrefresh" presente nella finestra padre che ricarica la pagina.
Quando l'upload termina, nella finestra figlia ho il seguente codice che simula il click del bottone myrefresh della finestra padre:
Questo sistema funziona con tutti i browser tranne che con Chrome.
Chi mi aiuta ?
in una jsp (finestra padre) della mia applicazione sviluppata con spring ho un bottone "Upload". Cliccandolo si apre una finestra figlia in cui l'utente sceglie il file da caricare ed effettua l'upload.
Quando l'upload è terminato si dovrebbe aggiornare la finestra padre con il nome del file caricato.
Il meccanismo utilizzato è costituito da un bottone nascosto "myrefresh" presente nella finestra padre che ricarica la pagina.
Quando l'upload termina, nella finestra figlia ho il seguente codice che simula il click del bottone myrefresh della finestra padre:
Codice:
[B][I]private void sendCompleteResponse(HttpServletResponse response) throws IOException {
response.getOutputStream().print("<html><head><script type='text/javascript'>function refreshUpdate()
{ window.parent.refreshUpdate(''); "+
"window.parent.window.opener.document.forms[gestPageModel].myrefresh.click(); alert('Upload Ok!');}</script></head>
<body onload='refreshUpdate()'></body></html>");
}[/I][/B]
Questo sistema funziona con tutti i browser tranne che con Chrome.
Chi mi aiuta ?