Knoova

PDA

Nuovo Utente
3 Feb 2009
3
0
0
Parma
www.knoova.com
Salve a tutti
Sono uno studente universitario del campus di parma e son qui per chiedervi cortesemente di aiutarmi/valutarmi/consigliarmi/correggermi riguardo il "motore di ricerca" da me appena pubblicato: Knoova

Knoova significa "Knowledge Ipernova", ipernova di conoscenza.
Il rating dei siti è l'ordine secondo il quale vi appariranno, ed è studiato per far risultare primi nelle ricerche i siti più visitati, più votati, e meglio fatti.
L'abbiamo chiamato "Free Ranking", il free significa libero, ovvero slegato da nostre decisioni;
ma anche gratis, poichè il sito anche se inizialmente poco valutato dal nostro spider potrà salire rapidamente grazie alle visite e ai vostri voti.
Viceversa, senza voti e visite potrà velocemente venire surclassato da siti più votati o visitati.

Questo perchè riteniamo che per avere visibilità un sito non debba pagare, ma semplicemente essere fatto bene dal punto di vista tecnico e dei contenuti.

Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il forum interno (temporaneo) per chi volesse, oppure son qui per rispondere a qualsiasi domanda. ;)

Grazie per l'aiuto che ci darete :byebye:
Emanuele
 

Nyl

Utente Attivo
28 Apr 2008
71
0
0
sulgiappone.altervista.org
Ciao,

come idea mi sembra molto buona, perchè nell'ordinare i risultati usa dei criteri differenti dai comuni motori di ricerca.

Ho anche provveduto a segnalare il mio sito nella speranza che sia ben valutato.

Complimenti per l'idea e la grafica semplice e leggibile!
 

PDA

Nuovo Utente
3 Feb 2009
3
0
0
Parma
www.knoova.com
Knoova è un progetto ritenuto da parecchi un buon e/o ottimo progetto (fin'ora 1 su circa 80 persone ha trovato il progetto del tempo perso/progetto senza speranza/fallimento più totale!).
Questo però non ci è molto di aiuto (se non alla mia autostima hehe :D) quindi stiamo cercando siti che, in cambio di un periodo di pubblicità gratuita (fino al 12/08/2009) scrivano sul loro sito (o blog) un articolo o relazione o commento (anche breve) su Knoova :)
 

Ste89

Nuovo Utente
9 Feb 2009
1
0
0
34
Ciao Doc! L'idea a me piace di un'ipernova di conoscenza e di un sistema di ricerca su base di valutazione del sito da parte degli utenti.
Anche la grafica devo dire è bella perchè professionale e senza troppi disegnini inutili, anche se potrebbe portare alcuni utenti a cambiare motore, specie se si basano "sull'imprinting" di un sito. Comunque vorrei farti notare una cosa: wikipedia non sempre è veritiero al 100% e non sempre è controllato da amministratori, per tanto ha alcune lacune o definizioni falsate, quindi se vuoi un consiglio nel mettere le definizioni di ciò che cerchi io punterei più su un dizionario on-line di quelli che ti dicono tutto in tre parole e che magari è controllato.
Ho notato ancora qualche problemino di ricerca, se per esempio cerco la voce "auto" mi esce roba del tipo Kataweb.it - Blog - WHAT A WONDERFUL WORLD, ma immagino sia ancora in fase di progettazione.
Infine volevo chiederti una cosa e visto che per farti pubblicità ho scritto 3 ore queste cose, devi rispondere. Chi è il tuo sponsor che non lo ricordo più? cioè chi sponsorizza il sito? thank for your time
 

amyst

Nuovo Utente
28 Apr 2008
16
0
0
Ciao,

come idea mi sembra molto buona, perchè nell'ordinare i risultati usa dei criteri differenti dai comuni motori di ricerca.

Ho anche provveduto a segnalare il mio sito nella speranza che sia ben valutato.

Complimenti per l'idea e la grafica semplice e leggibile!

Azz che lavoretto :fonzie: ...semplice semplice,ma buon potenziale ;)