Knoova

PDA

Nuovo Utente
3 Feb 2009
3
0
0
Parma
www.knoova.com
Salve a tutti
Sono uno studente universitario del campus di parma e son qui per chiedervi cortesemente di aiutarmi/valutarmi/consigliarmi/correggermi riguardo il "motore di ricerca" da me appena pubblicato: Knoova

Knoova significa "Knowledge Ipernova", ipernova di conoscenza.
Il rating dei siti è l'ordine secondo il quale vi appariranno, ed è studiato per far risultare primi nelle ricerche i siti più visitati, più votati, e meglio fatti.
L'abbiamo chiamato "Free Ranking", il free significa libero, ovvero slegato da nostre decisioni;
ma anche gratis, poichè il sito anche se inizialmente poco valutato dal nostro spider potrà salire rapidamente grazie alle visite e ai vostri voti.
Viceversa, senza voti e visite potrà velocemente venire surclassato da siti più votati o visitati.

Questo perchè riteniamo che per avere visibilità un sito non debba pagare, ma semplicemente essere fatto bene dal punto di vista tecnico e dei contenuti.

Per qualsiasi domanda o dubbio c'è il forum interno (temporaneo) per chi volesse, oppure son qui per rispondere a qualsiasi domanda. ;)

Grazie per l'aiuto che ci darete :byebye:
Emanuele
 

Nyl

Utente Attivo
28 Apr 2008
71
0
0
sulgiappone.altervista.org
Ciao,

come idea mi sembra molto buona, perchè nell'ordinare i risultati usa dei criteri differenti dai comuni motori di ricerca.

Ho anche provveduto a segnalare il mio sito nella speranza che sia ben valutato.

Complimenti per l'idea e la grafica semplice e leggibile!
 

PDA

Nuovo Utente
3 Feb 2009
3
0
0
Parma
www.knoova.com
Knoova è un progetto ritenuto da parecchi un buon e/o ottimo progetto (fin'ora 1 su circa 80 persone ha trovato il progetto del tempo perso/progetto senza speranza/fallimento più totale!).