keyword tool gratuiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank79

Utente Attivo
1 Giu 2011
37
0
6
Salve.
Sapreste gentilmente suggerirmi un keyword suggestion tool gratuito?

Fino ad ora ho usato Ubersuggest di Neipatel ma adesso hanno "cambiato le regole del gioco" e per visualizzare tutte le keyword ti chiedono l'autorizzazione ad accedere al tuo Google Webmaster Account, cosa che non voglio fare.

Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento che potete fornirmi.
Cordiali saluti a tutti.
 

SeoProf.it

Utente Attivo
2 Feb 2019
25
0
1
www.seoprof.it
Adesso è diventato a pagamento al pari di altri tool maggiori.

D'altronde mantenere questi tool con accesso a dati di enormi database è costoso e offrire tutto gratuitamente è proibitivo.

Le alternative sono il classico Google Keyword Planner Tool (se hai una campagna Google Ads attiva) oppure una simpatica estensione per Chrome che si chiama Keyword Surfer e offre anche i volumi.
 

spylanditalia

Nuovo Utente
20 Giu 2020
1
0
1
Adesso è diventato a pagamento al pari di altri tool maggiori.
puoi provare con smallseotools.com.
ci sono molti che usano pedaggi completi oltre alla ricerca di parole chiave con accesso limitato. tutti gli seo
 

BrownLuther007

Nuovo Utente
13 Ago 2020
6
0
1
Puoi provare l'intramontabile pianificatore di parole chiave di Google e il feed automatico SERP digitando metà della parola e cercando i migliori suggerimenti. Oltre a questo puoi utilizzare estensioni di Chrome per quello che può accedere facilmente a tutte le tue pagine.
 

LuigiRossi81

Nuovo Utente
23 Set 2020
1
0
1
Ciao a tutti, invece per quanto riguarda i tool per ottimizare i testi. Io ho scritto questo articolo e ho usato Surfer. Ce ne sono di migliori per gli articoli in italiano? So che Surfer è un buon tool SEO, non non so se cambia qualcosa quando si parla di articoli in italiano. Grazie mille!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Critech

Nuovo Utente
23 Ott 2020
9
0
1
Salve.
Sapreste gentilmente suggerirmi un keyword suggestion tool gratuito?

Fino ad ora ho usato Ubersuggest di Neipatel ma adesso hanno "cambiato le regole del gioco" e per visualizzare tutte le keyword ti chiedono l'autorizzazione ad accedere al tuo Google Webmaster Account, cosa che non voglio fare.

Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento che potete fornirmi.
Cordiali saluti a tutti.
Ciao, guarda ormai di keyword gratuiti ce ne sono ben pochi, io infatti fino a un mese fa in qualche modo cercavo di arrangiarmi con ubersuggest e con lo strumento ufficiale di Google, ho fatto un po' di ricerche su internet riguardo ai migliori keyword tool e ho scelto SeoZoom.
 

Critech

Nuovo Utente
23 Ott 2020
9
0
1
Salve.
Sapreste gentilmente suggerirmi un keyword suggestion tool gratuito?

Fino ad ora ho usato Ubersuggest di Neipatel ma adesso hanno "cambiato le regole del gioco" e per visualizzare tutte le keyword ti chiedono l'autorizzazione ad accedere al tuo Google Webmaster Account, cosa che non voglio fare.

Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento che potete fornirmi.
Cordiali saluti a tutti.
io uso solo ubersuggest
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D cambio il dominio per mettere keyword dentro? SEO e Posizionamento 8
N Alternativa valida e gratuita allo keyword planner di Google Adwords ? SEO e Posizionamento 0
felino Come scegliere le KeyWord da inserire nel title e url friendly SEO e Posizionamento 6
C Keyword nelle pagine SEO e Posizionamento 0
Y [VENDO] Offro sevizio base di indicizzazione (inserimento in web diretory e ricerca keyword) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
sito-wordpress SEO Info Google non vuole più il meta tag "Keyword" SEO e Posizionamento 6
J Cambiare keyword in htaccess Web Server 0
max1850 Trovare il num. di ricerche mensili di una keyword SEO e Posizionamento 2
voldemort testo nascosto e doping di keyword SEO e Posizionamento 0
G Come sapere posizionamento Keyword Google via URL? SEO e Posizionamento 9
T inserire keyword HTML e CSS 0
@ google: keyword fondamentale SEO e Posizionamento 1
G un tool che trova nuovi clienti per web agency e web developer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [HTML] Tool per tabelle complesse responsive HTML e CSS 0
A HELP: vedo il sito posizionato in serp solo con i tool di posizionamento!!! SEO e Posizionamento 3
A verifica di proprietà bing webmaster tool Google Search Console 0
G Nuovo tool SEO Ceros SEO e Posizionamento 5
Z Tool per trovare Long Tail SEO e Posizionamento 0
T Tool gratuito per stimare traffico e valore si un sito web SEO e Posizionamento 2
filippino Tool che ti avverte quando hai un nuovo Link in entrata SEO e Posizionamento 0
felino Reputazione dominio: tool online? SEO e Posizionamento 3
MarcoGrazia Il mio sito: una serie di tool per aiutare i web designer. Presenta il tuo Sito 1
S integrare RSS tramite codice - no tool esterni Javascript 4
giamma tool o applicazione per html css HTML e CSS 0
A Come inserisco un tool PHP 0
voldemort Inserire annunci sui video di YouTube con Video Targeting Tool Social Media Marketing 0
S Tool in beta test per verificare le posizioni del tuo sito su Google.it Presenta il tuo Sito 0
S Tool di conversione dollaro-euro Presenta il tuo Sito 1
F problemi con i tool Supporto Mr.Webmaster 1
P tool per disegnare - problema onRelease Flash 0
giuseppe_iemma Tool per la rank analysis Presenta il tuo Sito 0
M Tool Utenti On Line Supporto Mr.Webmaster 6
F un tool per l'upload di file Javascript 4
N Aiuto tool Password Gate Supporto Mr.Webmaster 0
M cancellazione da Mrwebmaster Tool Supporto Mr.Webmaster 2
Dusy Google - tool di indicizzazione! Presenta il tuo Sito 7
L rimozione tool per le statistiche Supporto Mr.Webmaster 2
I tool di mrw Supporto Mr.Webmaster 5
A In Tool non si entra Supporto Mr.Webmaster 1
peppoweb Microsoft: aggiornamento per Media Player e nuova versione del tool anti-MyDoom Sicurezza e Virus 0
F ssl certificati gratuiti Hosting 4
S Domini Gratuiti? Domini 1
Z hosting gratuiti e problemi con web api Hosting 1
A Scambio link di annunci gratuiti o a pagamento Offerte e Richieste di scambio links 0
I vendita sito di annunci gratuiti Compravendita siti e domini 1
I vendo sito di annunci gratuiti Compravendita siti e domini 1
Z Template gratuiti e penalizzazione SEO SEO e Posizionamento 1
W Dove trovare temi per Drupal 7 gratuiti ed affidabili? CMS (Content Management System) 1
P Annunci Gratuiti MercatinoPlus Presenta il tuo Sito 7
S Template per siti web gratuiti Webdesign e Grafica 5

Discussioni simili