keyword tool gratuiti?

• Creatore Discussione Creatore Discussione frank79
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank79

Utente Attivo
1 Giu 2011
37
0
6
Salve.
Sapreste gentilmente suggerirmi un keyword suggestion tool gratuito?

Fino ad ora ho usato Ubersuggest di Neipatel ma adesso hanno "cambiato le regole del gioco" e per visualizzare tutte le keyword ti chiedono l'autorizzazione ad accedere al tuo Google Webmaster Account, cosa che non voglio fare.

Grazie in anticipo per ogni eventuale suggerimento che potete fornirmi.
Cordiali saluti a tutti.

Adesso è diventato a pagamento al pari di altri tool maggiori.

D'altronde mantenere questi tool con accesso a dati di enormi database è costoso e offrire tutto gratuitamente è proibitivo.

Le alternative sono il classico Google Keyword Planner Tool (se hai una campagna Google Ads attiva) oppure una simpatica estensione per Chrome che si chiama Keyword Surfer e offre anche i volumi.

Adesso è diventato a pagamento al pari di altri tool maggiori.
puoi provare con smallseotools.com.
ci sono molti che usano pedaggi completi oltre alla ricerca di parole chiave con accesso limitato. tutti gli seo

Puoi provare l'intramontabile pianificatore di parole chiave di Google e il feed automatico SERP digitando metà della parola e cercando i migliori suggerimenti. Oltre a questo puoi utilizzare estensioni di Chrome per quello che può accedere facilmente a tutte le tue pagine.

Ciao a tutti, invece per quanto riguarda i tool per ottimizare i testi. Io ho scritto questo articolo e ho usato Surfer. Ce ne sono di migliori per gli articoli in italiano? So che Surfer è un buon tool SEO, non non so se cambia qualcosa quando si parla di articoli in italiano. Grazie mille!

Ultima modifica di un moderatore:
Salve.

Fino ad ora ho usato Ubersuggest di Neipatel ma adesso hanno "cambiato le regole del gioco" e per visualizzare tutte le keyword ti chiedono l'autorizzazione ad accedere al tuo Google Webmaster Account, cosa che non voglio fare.

Cordiali saluti a tutti.
Ciao, guarda ormai di keyword gratuiti ce ne sono ben pochi, io infatti fino a un mese fa in qualche modo cercavo di arrangiarmi con ubersuggest e con lo strumento ufficiale di Google, ho fatto un po' di ricerche su internet riguardo ai migliori keyword tool e ho scelto SeoZoom.

Salve.

Cordiali saluti a tutti.
io uso solo ubersuggest

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.