Joomla e Virtuemart

blacksbugs

Utente Attivo
18 Feb 2013
30
0
0
Salve a tutti sto realizzando un sito "vetrina" che pubblicizzi alcuni prodotti, ma senza venderli, quindi senza il carrello ecommerce. Ho pensato lo stesso di usare Vituemart tanto si può omettere la visualizzazione del prezzo e il tasto compra (almeno così avevo capito)... però ho problemi con l'installazione.
Uso Joomla 2.5 e ho scaricato VirtueMart 2.0.18a solo che dopo l installazione non mi compare la voce Virtuemart ma solo "virtuemart-aio" tra la barra dei Componenti. Sto cercando una soluzione da 2 giorni e vado veramente di fretta.. spero sappiate aiutarmi !

Ultima modifica:
Salve non riesco ad editare il msg di prima, comunque reinstallando dinuovo tutto ora mi compare nella sez. componenti sia Virtuemart che virtuemart-aio, il problema ora è che clickando su Virtuemart per configurarlo mi apre questa pagina bianca con la scritta:
Fatal error: Call to undefined method JLanguage::getBackwardLang() in /membri/testersito/sam/administrator/components/com_virtuemart/compat.joomla1.5.php on line 78

E la riga 78 di questo file è:
Codice:
			// The selected language
			$lang =& JFactory::getLanguage();
			$mosConfig_lang = $GLOBALS['mosConfig_lang']          = strtolower( $lang->getBackwardLang() );
			$mosConfig_locale = $GLOBALS['mosConfig_locale']          = $lang->getTag();

AIUTO O.O !