• Home
  • Forum
  • Off-Topic
  • Discussioni Varie

istella

• Creatore Discussione Creatore Discussione borgo italia
  • Data di inizio Data di inizio 22 Mar 2013

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
  • 22 Mar 2013
ciao
vista la news qui su mrwm mi sono detto: "guarda l'italia ci riprova" (dopo quello che mi è sembrato un po' un flop di volunia) e quindi ho provato.
sto parlando del nuovo motore istella.
ma sarà che a tutti i nuovi prodotti si deve fare l'abitudine, proprio non mi è sembrato un gran che.
un po' complicato e, se non è un mio errore, difficoltoso muoversi da una sezione all'altra se non con il pulsante indietro del bw.
un misto tra motore di ricerca e un social.
senza qugli utili opzional che in fondo, e da certi punti di vista mi spiace, google ha.
riassumento e senza dilungarla molto: per ora non mi soddisfa.
opinioni in merito?

helpdesk

Utente Attivo
30 Set 2009
726
0
16
Pesaro
  • 22 Mar 2013
Ciao Borgo, non ho approfondito, mi sono limitato ad effettuare un paio di ricerche a me sembra un motore di ricerca come tanti e sinceramente non riesco a capire perchè sfornarne altri quando c'è il colosso Google che non potrà mai essere spodestato.
Tuttavia essendo italiano spero possano riuscire.
Buona fortuna istella.

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
  • 23 Mar 2013
In effetti non ha nulla di speciale a parte la privacy nella navigazione.
Istella dichiara un alto livello di privacy promettendo la non catalogalizzazione e tracciabilità (vedremo)...
effettivamente GG ci marca stretti durante la navigazione creando un nostro profilo da sfruttare commercialmente...
c'è da dire comunque che una volta entrati nella rete questo è il compromesso che ognuno di noi può accettare o meno, i dati siamo noi ad inserirli (a volte anche troppo frettolosamente) e facendo una comparazione privacy vs servizi offerti direi che GG offre molto di più rispetto a qualsiasi Mdr, specialmente per chi lavora nel web.

PS: istella è un servizio di Tiscali Italia S.p.A

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
  • 23 Mar 2013
ciao kode
PS: istella è un servizio di Tiscali Italia S.p.A
Clicca per allargare...
non l'avevo detto, ma la mia paura (essndomi registrato) che inizino ad arrivarmi email di offerte su offerte di servizi telefonici e/o internet

Longo8

Utente Attivo
28 Mar 2011
1.694
0
36
  • 23 Mar 2013
Quasi volunia voleva spaccare il mondo in googliani e voluniani ero dalla loro parte ma sono rimasto molto deluso dal grandissimo flop dopo pubblicità, interviste e cose varie.
Sono uno a cui sta a cuore la concorrenza, mi solleva il fatto che bing sta crescendo in utenti e quindi utilizzo ma se un nuovo motore di ricerca vuole spodestare google deve essere almeno 10 volte migliore e ovviamente fornire altri servizi oltre alla normale ricerca altrimenti nessuno abbandona quello che usa per passare ad uno peggiore, neanche il più nazionalista

Devi accedere o registrarti per poter rispondere.
Condividi:
Facebook X (Twitter) LinkedIn WhatsApp e-mail Condividi Link
  • Home
  • Forum
  • Off-Topic
  • Discussioni Varie
  • Italiano
  • Termini e condizioni d'uso del sito
  • Policy Privacy
  • Aiuto
  • Home
Community platform by XenForo® © 2010-2024 XenForo Ltd. | Traduzione a cura di XenForo Italia
Menu
Accedi

Registrati

• Home
  • Forum
    • Nuovi Messaggi
    • Cerca...
  • Novità
    • Featured content
    • Nuovi Messaggi
    • Ultime Attività
X

Privacy & Transparency

We use cookies and similar technologies for the following purposes:

• Personalized ads and content
  • Content measurement and audience insights

Do you accept cookies and these technologies?

X

Privacy & Transparency

We use cookies and similar technologies for the following purposes:

• Personalized ads and content
  • Content measurement and audience insights

Do you accept cookies and these technologies?