Investimenti E-gold

NEWSLETTER

Nuovo Utente
26 Gen 2004
5
0
0
QUESTO POST VERRA' AGGIORNATO PERIODICAMENTE
Attraverso e-gold(nel past precedente ho spiegato il suo funzionamento) si possono anche investire soldi.
Come funziona:
Prima di tutto bisogna dire che nessun investimento è sicuro , piu gli interessi aumentano piu la societa è rischiosa.
Bisogna investire soldi nelle società hyip si riceve un interesse che puo essere giornaliero,settimanale o mensile molto variabile tra il 1%e il 25%
alla fine di tot mesi puoi di solito ritirare il capitale investito o continuare a percepire l'interesse finche la società dura.
Cmq ricordate l'alto rischio di questo tipo di investimento
Qui di seguito faccio un elenco delle societa su cui investire,che sembrano solide :


Golden Way
Queta societa propone tre programmi di investimento vi illustrero qui il primo .L'investimento minimo è di 10$ con un massimo di 3000$.Settimanalmente (ogni venerdi) vi vengono pagati degli interessi che sono variabili dal 10 al 25% direttamente sul vostro conto e-gold.I soldi investiti si possono riavere solo dopo 4 mesi.Richiedendo pero dopo quattro mesi i soldi investiti indietro ,non vi vengono piu pagati gli interessi,che ricevereste se non li ritiraste.Io ho investito 10$ e mi stanno tornando ogni venerdi circa 1.2$ indietro.
(Ricordo che tutti gli investimenti non danno nessuna sicurezza,ogni societa puo fallire o chiudere da un giorno all'altro ,ma questo è il rischio dell'investimento.Ricorda piu e basso l' interesse percepito e meno possibilita ci sono che la compagnia "fallisca" )
Investi ora
 

Discussioni simili