INSTALLAZIONE non riuscita

Moreno Forza

Nuovo Utente
31 Ott 2012
1
0
0
Salve premetto che e' la prima volta che cerco di installare wp, ho riscontrato un problema da subito...con filezilla quando carico la cartella dei file che ho scompattato mi accorgo che moti file non vengono caricati (sui circa 1700 file di wp XXL circa 240 non riesce a caricarli), ho provato a cancellare tutto e ricaricarli dal pannello di "tophost" ma nulla.... mi esce questo errore:

Warning: require_once(/home/mhd-01/www.oknetworkmarketing.it/htdocs//wp-includes/classes.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.oknetworkmarketing.it/htdocs/wp-load.php on line 46

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.oknetworkmarketing.it/htdocs//wp-includes/classes.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.oknetworkmarketing.it/htdocs/wp-load.php on line 46

sto, a questo punto, anche cercando online assistenza a questo problema anche pagando, ma finora con scarsi risultati.
Se qualche buon anima ha una soluzione sarei eternamente grato.
Grazie

Se il suo register lo supporta, è presente "softcoluos" che in semplici passi installa il tutto automaticamente, dovrà unicamente impostare i dettagli personali ovviamente.