Inserzioni facebook con o senza instagram

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Salve a tutti. Non ho ancora capito se nelle inserzioni Facebook (campagne) convenga o meno abilitare-disabilitare Instagram. Io avevo provato ma mi sembrava non avesse portato proprio nulla. Voi avete un'idea in proposito? O Vostra esperienza? Io per ora lo tengo disabilitato ... Grazie
 

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Salve a tutti. Non ho ancora capito se nelle inserzioni Facebook (campagne) convenga o meno abilitare-disabilitare Instagram. Io avevo provato ma mi sembrava non avesse portato proprio nulla. Voi avete un'idea in proposito? O Vostra esperienza? Io per ora lo tengo disabilitato ... Grazie

Nessuno usa Instagram?
 

caygri

Utente Attivo
17 Mar 2015
139
8
18
caygri.com
dipende chi è il pubblico.

donne? uomini? range d'età? che tipo di pubblico stai cercando? devi vendere?
 

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Salve Caygri, ho parecchie tipologie di Clienti. Se devo fare forzatamente una statistica direi: uomini e donne, non troppo giovani, vendere loro prodotti o servizi. Alcuni casi: produzione serramenti, trattamenti shiatsu, restauro mobili antichi, cartomante, altro ... Grazie.
 

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Ecco perché non ha portato niente per quel poco che l'ho usato. Allora mi confermi un target non consono. Infatto avevo smesso di usarlo ma mi era sempre rimasto il dubbio ... Grazie per le risposte.
 

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Al momento sto usando molto le campagne Facebook ... AD WORDS un po' caretto se non si hanno buoni budgets.
 

caygri

Utente Attivo
17 Mar 2015
139
8
18
caygri.com
fidati tutti i soldi che butti in facebook valgono di più in adwords ma ti consiglio chi ha certificazioni.
e sa fare veramente fare le campagne. altrimenti, in entrambi i casi sono soldi buttati
 

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Diciamo che Facebook qualcosa porta (quasi) sempre. E crea comunque un pubblico che rimane, che si può sfruttare-nutrire-ingrandire anche senza ADS. Per mia esperienza ho un collaboratore certificato AD WORDS ma ho notato che le campagne che gli affidavo con budgets bassi non hanno portato molto, a volte niente ...
 

caygri

Utente Attivo
17 Mar 2015
139
8
18
caygri.com
cambialo! Ti parlo di esperienza diretta e con budget di 150€ al mese ho avuto davvero mooolti risultati positivi cosa che FB non ci dava.
 

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Davvero? Altro che 150€ ... ne abbiamo investiti ben di più ... a volte con ben poco di ritorno ...
 

Fabio_TO

Nuovo Utente
13 Mar 2014
40
0
6
Ok ... mi hai messo la classica pulce nell'orecchio ... ;) ... grazie delle risposte ed info.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P COMPRO PROFILI/ACCOUNT FB PER INSERZIONI Annunci servizi di Social Media Marketing 2
C Schema E-R database sito inserzioni gratuite MySQL 0
C Schema E-R database sito inserzioni gratuite Database 0
M Galleria fotografica per inserzioni eBay HTML e CSS 1
S [vb.net] Creare un software per creare inserzioni eBay .NET Framework 1
S annunci e inserzioni Presenta il tuo Sito 1
K https://www.facebook.com/Fitspresso.New.Zealand.Official/ HTML e CSS 0
B COMPRO PAGINE FACEBOOK 30k+ Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L vendo ACCOUNT FACEBOOK FARMATI BM, MARKETPLACE, SEMPLICI! Presentati al Forum 1
P Impostazione gruppi facebook Social Media Marketing 0
A Amministratore automatico gruppo Facebook Social Media Marketing 0
V Blocco inviti a gruppo facebook Social Media Marketing 0
D [Cerco] Pagina Facebook settore calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
R [C#] Fare varie operazioni nel proprio account Facebook .NET Framework 0
W Anomalia Pagina Facebook Social Media Marketing 9
V Vendo spazio pubblicitario sui Gruppi Facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
R Distribuire uno Script "Facebook Auto Post" PHP 0
R [C#] Automatizzare un inserimento di un Post su un Gruppo Facebook .NET Framework 0
C Statistiche pagina Facebook aziendale Social Media Marketing 2
L Creo e gestisco campagne su Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Località su Facebook sparita Social Media Marketing 0
R reindirizzamento accesso facebook Social Media Marketing 2
A [cerco] [retribuito] cerco Staff Facebook Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W [cerco] pagina facebook cani / pet / animali Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [Vendo]Facebook&Instagram per ogni uso! Social Media Marketing 0
D [VENDO] Pagina Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 4
C ACCOUNT FACEBOOK AUSTRIACO Compravendita siti e domini 0
S VENDO PAGINA FACEBOOK SUPER SCONTI ONLINE CON SITO E ALTRO Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A vendo 11 pagine facebook a 5 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S Cerco fans Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G VENDO 5 recensioni Google / Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Peppe94 Vendo Pagine Facebook & Account Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Y Esportare attributi taglia e colore fa Wordpress a Facebook E-Commerce 5
A domanda da principiante di facebook... Discussioni Varie 1
R Cerco pagina Facebook min. 10K Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Cerco account Facebook Nuovi Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Cerco pagina Facebook Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S [compro] account facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
A Vendo pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S Compro account facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
lucadegaetano Vendo Pagine Facebook da 100k e 800k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M VENDO PAGINA FACEBOOK ATTIVA Annunci servizi di Social Media Marketing 3
F Estrazione Email di persone selezionate e attive / facebook + invio di massa! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Server con software crescita instagram+ facebook / Account instagram e facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
maxnegri Eseguire un'azione con php ad ogni condivisione su Facebook PHP 0
D Vendo pagina Facebook da 48k fan Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L [Vendo] - Account Facebook 3000 amici attivi Annunci servizi di Social Media Marketing 7

Discussioni simili