Inserisci il tuo sito in oltre 250 directory gratis

Riotek

Nuovo Utente
6 Ott 2009
7
0
0
Ho ufficialmente aperto da questo pomeriggio (5 ottobre 09) un nuovo servizio utile a tutti i webmaster che consente di inserire il tuo url in oltre 250 link directory gratuitamente e in maniera semi-automatica.
Aumenta PageRank
è tutto spiegato all'interno del sito alla pagina "Come Funziona"
ecco i vantaggi di questo script:
-Non dovrai cercare innumerevoli directory, ti basta questo link
-Non dovrai inserire ogni volta la descrizione,keywords,link e altri dati riguardo al tuo sito. Ti sarà chiesto solo una volta e varrà per ogni directory
-Puoi comodamente smettere e ricominciare quando vuoi il tuo lavoro di "directory submit".
-Se non ritieni una directory adatta al tuo sito, ti basterà cliccare su "Skip This" per passare alla directory successiva.

I commenti e consigli dei miei colleghi sono sempre ben accetti
Saluti,
Riotek

ciao

sto provando il tuo servizio. mi spieghi come funziona dal punto di vista commerciale?
Alex

commerciale

Mi sono iscritto.
volevo capire quali benefici economici ne trai. Ovvero: io avrò dei costi?
Sul sito è spiegato che beneficerai delle revenues da pubblicità ma come non capisco
ciao
Alex

Tu non dovrai pagare niente, tengo in piedi il sito tramite adsense e zanox.
Spero nel buon senso della gente, se un servizio lo ritieni utile e lo vuoi premiare..un click non ti costa niente :D

grazie dell 'info

ciao,
grazie.
tu sei un webmaster? di cosa ti ocuupi.
io ho appena messo on line sto sito:
www.lagrandesquadra.com e ho bisogno qualcuno che mi supporti come webmaster: seo, sem, popolazione sito e moderazione nella fase di lancio ...
fammi sapere.
ciao notte
Alex