Inserisci gratis il tuo sito su 1000siti.com no backlink

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ziosimon
  • Data di inizio Data di inizio

Ziosimon

Nuovo Utente
28 Feb 2007
4
0
0
Ciao a tutti!
E' quasi pronto 1000siti.com un nuovo sito directory per i siti italiani. Dalla settimana prossima partirà la campagna marketing su bidvertiser e su adwords.

Avete un sito? iscrivetelo subito nella nostra directory... L'inserimento è assolutamente gratuito e vi permetterà di aumentare visite e pr.

Non chiediamo backlink, ma solo qualche secondo del vostro tempo per iscrivervi!

Al momento la grafica non è definitiva... Ma accettiamo consigli e pareri!

Iscrivete gratis il vostro sito su www.1000siti.com

Ciao a tutti!

In groppa al lupo

Ciao,
ho aggiunto anch'io un pò di siti nella tuo portale... Oltretutto fatto molto bene! In bocca al lupo a tutti e due allora!

Ciao a tutti!
E' quasi pronto 1000siti.com un nuovo sito directory per i siti italiani. Dalla settimana prossima partirà la campagna marketing su bidvertiser e su adwords.

Avete un sito? iscrivetelo subito nella nostra directory... L'inserimento è assolutamente gratuito e vi permetterà di aumentare visite e pr.

Non chiediamo backlink, ma solo qualche secondo del vostro tempo per iscrivervi!

Al momento la grafica non è definitiva... Ma accettiamo consigli e pareri!

Iscrivete gratis il vostro sito su www.1000siti.com

Ciao a tutti!

La tua directory è davvero carina, ma:

1. se permetti ai siti di iscriversi con @@ò avanti al nome solo per stare primi in classifica, allora stiamo freschi... dovresti avere un minimo di controllo in più e "pulire" le richieste di indicizzazione;

2. facci la URL Rewriting, altrimenti l'iscrizione perde di appetibilità.

Ti ho messo tra i preferiti comunque ;)