Inserisci gratis il tuo sito su 1000siti.com no backlink

Ziosimon

Nuovo Utente
28 Feb 2007
4
0
0
Ciao a tutti!
E' quasi pronto 1000siti.com un nuovo sito directory per i siti italiani. Dalla settimana prossima partirà la campagna marketing su bidvertiser e su adwords.

Avete un sito? iscrivetelo subito nella nostra directory... L'inserimento è assolutamente gratuito e vi permetterà di aumentare visite e pr.

Non chiediamo backlink, ma solo qualche secondo del vostro tempo per iscrivervi!

Al momento la grafica non è definitiva... Ma accettiamo consigli e pareri!

Iscrivete gratis il vostro sito su www.1000siti.com

Ciao a tutti!
 

Ziosimon

Nuovo Utente
28 Feb 2007
4
0
0
In groppa al lupo

Ciao,
ho aggiunto anch'io un pò di siti nella tuo portale... Oltretutto fatto molto bene! In bocca al lupo a tutti e due allora!
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
Ciao a tutti!
E' quasi pronto 1000siti.com un nuovo sito directory per i siti italiani. Dalla settimana prossima partirà la campagna marketing su bidvertiser e su adwords.

Avete un sito? iscrivetelo subito nella nostra directory... L'inserimento è assolutamente gratuito e vi permetterà di aumentare visite e pr.

Non chiediamo backlink, ma solo qualche secondo del vostro tempo per iscrivervi!

Al momento la grafica non è definitiva... Ma accettiamo consigli e pareri!

Iscrivete gratis il vostro sito su www.1000siti.com

Ciao a tutti!

La tua directory è davvero carina, ma:

1. se permetti ai siti di iscriversi con @@ò avanti al nome solo per stare primi in classifica, allora stiamo freschi... dovresti avere un minimo di controllo in più e "pulire" le richieste di indicizzazione;

2. facci la URL Rewriting, altrimenti l'iscrizione perde di appetibilità.

Ti ho messo tra i preferiti comunque ;)
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R Inserisci il tuo sito in oltre 250 directory gratis SEO e Posizionamento 6
K Inserisci gratis il link del tuo sito Presenta il tuo Sito 0
K Inserisci gratis il link del tuo sito SEO e Posizionamento 1
T Tao01.com: 243 stati, 400.000 città, 243 MKP. Inserisci la tua attività a gratis! Presenta il tuo Sito 3
I invia inserisci nome utente invia messaggio PHP 0
D [Photoshop] Comando "inserisci" non disponibile. Photoshop 1
Gozer Inserisci nuovo imput di testo a ogni click jQuery 0
P inserisci Offerte di Pasqua Presenta il tuo Sito 0
P Inserisci il tuo profilo su www.albo-professionisti.it Discussioni Varie 0
P Inserisci il tuo profilo su www.albo-professionisti.it Altri Annunci 0
P Inserisci il tuo profilo su www.albo-professionisti.it Presenta il tuo Sito 0
V inserisci stio web - nuova directory Presenta il tuo Sito 0
M Inserisci il tuo sito Presenta il tuo Sito 2
W Aggiungere un nuovo campo input per fare una ricerca in base al numero che inserisci Classic ASP 26
E Sifree.net : inserisci il tuo sito Presenta il tuo Sito 10
K Inserisci il tuo sito Presenta il tuo Sito 2
A Backlink Gratis Offerte e Richieste di scambio links 1
zorro Gratis o a pagamento? HTML e CSS 2
C Offro Installazione Wordpress Gratis! + Template Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Michelebozzo Workshop 2020, cerco collaboratori e relatori [retribuito e gratis] Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Peaky 20,00€ GRATIS IN 10 MINUTI Altri Annunci 0
G [Regalasi] 100 Like gratis su Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
T [Vendo] Pacchetto 23 articoli hi-tech & PC/webdesign + loghi in vettoriale GRATIS Altri Annunci 0
C [PHP] Come realizzare un tema wordpress per monetizzarlo?e dove testarlo gratis? PHP 3
S 100 like gratis!! Like Pagine-Profili - facebook / instagram e altri social! a partire da €3.99! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
R [Offro] Backlink gratis + link dofollow SEO Offerte e Richieste di scambio links 0
Kekko24 [VENDO] foto-gratis.org Gallerie di immagini Compravendita siti e domini 0
L 120 SMS Gratis da inviare in qualsiasi momento Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
ottofonsuppost Ottofonsuppost e la grande guerra a JAVA - Corso GRATIS per neofiti Java 53
LuigiDonato MyBeStAfF - Pubblicizzati.. Gratis! Presenta il tuo Sito 0
F [REALIZZO] siti web statici GRATIS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C gratis su prodottitipici.it Offerte e Richieste di scambio links 0
G Guida html gratis HTML e CSS 3
premdirectory [OFFRO GRATIS] Guestpost sul mio sito tema informatica/tecnologia e SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
lucolo Creo blog WordPress gratis Altri Annunci 0
A client FTP gratis per Mac Mac e Software 1
MWT [Vendo] 20,000 visitatori a 5€ o 3,000 gratis! Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
S Cerco Collaborazione (Gratis) Programmatore web. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Guadagnare offrendo i Tarocchi Gratis sul proprio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
D GRATIS : Tema corporate portfolio per wordpress Altri Annunci 0
Robby84 Scambio link sito giochi online gratis Offerte e Richieste di scambio links 0
N [Gratis] App Scambio Mi Piace Annunci servizi di Social Media Marketing 0
H Cerco tester nuovo servizio di Hosting Gratis Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
F Mi conviene spostare la mia home page da Virgilio (Xoomer) a Altervista gratis? SEO e Posizionamento 0
K Il mio sito per pubblicizzare gratis Presenta il tuo Sito 2
L [OFFRO] Guest Post gratis x sempre Offerte e Richieste di scambio links 3
M [Offro][Gratis] Mi offro come creatore contenuti pagine Facebook (reciproco vantaggio!) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
B Directory Gratis Presenta il tuo Sito 0
P (Gratis)Cerco programmatore in ASp per Order by Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Ma tutta sta gente che cerca personale che lavora gratis? Ma è normale?! Discussioni Varie 6

Discussioni simili