Inserire un immagine di sfondo con un disegno base

Giovannino60

Utente Attivo
23 Ott 2011
74
1
6
Voglio dalla balconata, inserire lo sfondo del lago anche nei riquadri della ringhiera. Ho inserito la balconata, ho duplicato i livelli, poi con lo strumeto lazo ho selezionato la parte alta della balconata, ho inserito questo livello, ma non riesco a acapire come togliere le parti nel disegno della balconata, vedi x rosse, per anche qui fare vedere il lago. Ho provato anche con la gomma, ma perchè non cancella? Oppure ci sono altri metodi?
Grazie

Allegati

• Togliere le parti con la x.JPG
    Togliere le parti con la x.JPG
    84,5 KB · Visite: 522
  • Vedere lago .JPG
    Vedere lago .JPG
    67,4 KB · Visite: 532
Voglio dalla balconata, inserire lo sfondo del lago anche nei riquadri della ringhiera. Ho inserito la balconata, ho duplicato i livelli, poi con lo strumeto lazo ho selezionato la parte alta della balconata, ho inserito questo livello, ma non riesco a acapire come togliere le parti nel disegno della balconata, vedi x rosse, per anche qui fare vedere il lago. Ho provato anche con la gomma, ma perchè non cancella? Oppure ci sono altri metodi?
Grazie

crei una selezione delle parti rosse dopodicjè con canc o con la gomma cancelli... se non riesci prova a vedere se sul livello c'è un lucchetto a destra.... se si allora schiaccia due volte sul livello e sbloccalo dopodichè cancella...