buonasera
come da titolo volevo inserire in un video, che nn faccio partire in automatico, un fotogramma dello stesso o un immagine invece del fondo nero
io ho fatto questo codice ma mi rimane sempre il fondo nero prima che si clicca su play
grazie mille per il vs aiuto
ciao
<div id="flvplayer">
<object id="myFlvPlayer" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="200" height="200">
<param name="movie" value="link al video" />
<!--[if !IE]>-->
<object type="application/x-shockwave-flash" data="link al player" width="200" height="200">
<!--<![endif]-->
<param name="autoBuffering" value="true" />
<param name="allowfullscreen" value="true" />
<param name="autostart" value="false" />
<param name="flashvars" value="&file=../../../MW/mediaArchive/Video/caracallaPAL55.flv&autoBuffering=true&autostart=false&restart=true" />
<!--[if !IE]>-->
</object>
<!--<![endif]-->
</object>
</div>
come da titolo volevo inserire in un video, che nn faccio partire in automatico, un fotogramma dello stesso o un immagine invece del fondo nero
io ho fatto questo codice ma mi rimane sempre il fondo nero prima che si clicca su play
grazie mille per il vs aiuto
ciao
<div id="flvplayer">
<object id="myFlvPlayer" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="200" height="200">
<param name="movie" value="link al video" />
<!--[if !IE]>-->
<object type="application/x-shockwave-flash" data="link al player" width="200" height="200">
<!--<![endif]-->
<param name="autoBuffering" value="true" />
<param name="allowfullscreen" value="true" />
<param name="autostart" value="false" />
<param name="flashvars" value="&file=../../../MW/mediaArchive/Video/caracallaPAL55.flv&autoBuffering=true&autostart=false&restart=true" />
<!--[if !IE]>-->
</object>
<!--<![endif]-->
</object>
</div>