inserire più musiche di sfondo

Bruce5000

Utente Attivo
14 Ott 2007
106
0
0
Ciao, nel mio sito vorrei inserire più musiche di sfondo;
vorrei che per esempio finita la prima musica parta la seconda
e così via, è possibile? Grazie.

Salve a tutti...questo tread capita proprio a fagiolo come si suol dire.... io ho bisogno di inserire una musica di fondo in formato .mid ad una pagina web. Ho utilizzato il seguente codice:

Codice:
<embed src="canzone.mid" autostart="true" loop="true" height="0" width="2">

Ora nasce il problema....gli utenti con Mozilla Firefox e Internet Explorer sentono la canzone mentre gli utenti Chrome non rriescono a sentire la canzone. Come posso fare per rendere quel codice "leggibile" anche da Google Chrome???

Urge risposta :rolleyes:

Grazie mille
Stefano

eh

infatti... addirittura prima si usava il tag BGSOUND riconosciuto solo da IE.
Meglio mettere un lettore, va a vantaggio dell'usabilità in qnto solo gli utenti che vogliono ascoltà la musica cliccano sul tasto play.
Vi assicuro che le statistiche dicono che quasi il 90% degli utenti odiano la musica sulle pagine, figuriamoci se non possono fermarla!

Ve lo dice un chitarrista :elvis:

Mi associo a micio86 una delle cose più odiose in un sito web è la musica di sottofondo, specialmente quando poi non c'è un bottone per fermarla.
Puoi inserire un player in modo sia l'utente a decidere se ascoltare o meno.

Ciao

Salve a tutti,

So che è Natale e sicuramente non avrò risposta. Ma volevo capire come funziona Flash player. Chi melo saprebbe spiegare per favore ??? Lo vorrei applicare al mio sito magari per domani. Grazie.