INSERIRE ICONE DOWNLOAD E STAMPA WORDPRESS

• Creatore Discussione Creatore Discussione atipika
  • Data di inizio Data di inizio

atipika

Nuovo Utente
23 Gen 2017
10
1
3
CIAO,
VOGLIO INSERIRE DELLE ICONE DOWNLOAD E STAMPA CHE MI DIANO LA POSSIBILITA' DI SCARICARE IL POST E STAMPARLO, NELLE MIE PAGINE PRIMA DEL FOOTER, HO 300 PAGINE....

VORREI UN AIUTO SU COME GESTIRLE, ATTRAVERSO PLUGIN DEDICATO, USO ELEMENTOR...
HO INERITO LE ICONE MA NON RIESCO A DARGLI L'IMPUT CHE MI SERVONO...

GRAZIE

@atipika
Non scrivere tutto maiuscolo! In rete scrivere tutto maiuscolo significa uelare e qui nessuno è sordo!

Prima di continuare sul forum sei tenuto a leggere attentamente il regolamento generale e quello della sezione dove posti

Grazie

Ti sposto i WP

@atipika
Non scrivere tutto maiuscolo! In rete scrivere tutto maiuscolo significa uelare e qui nessuno è sordo!

Prima di continuare sul forum sei tenuto a leggere attentamente il regolamento generale e quello della sezione dove posti

Grazie

Ti sposto i WP

ops, scusa Max....starò più attenta grazie

Sto usando elementor....e siccome ho piu di 300 pagine a cui inserire l'icona download e stampa volevo info se posso inserire tramite widget la funzione per ogni post (poi casomai modificando il codice) oppure per ogni singola pagina inserire la propria icona manualmente...grazie

ciao, ho provato un'altra strada. Con l'inserimento html ma mi sono bloccata sulla stringa del codice, ove vorrei sostituire il bottone con la mia icona personalizzata:

<button onclick="window.print();">
Stampa la pagina
</button>

e inserire anche la stringa per il download
Ho fatto una paio di prove ma probabilmente sbaglio i puntini o dati...Mi puoi dare una mano?

Grazie