Inserimento caratteri speciali nel DB

• Creatore Discussione Creatore Discussione LaKanka
  • Data di inizio Data di inizio
ciao
ma come ha detto satifal hai guardato con

...quindi tramite phpMyAdmin, MySQL Query Browser oppure altro client...

cosa contiene effettivamente il campo?

perchè inserendo il valore scritto all'interno della classe tipo (scritto semplicemente attività) lo salva correttamente...

può non voler dire in quanto se usi un programma per la scrittura del codice è evidente che questo è impostato per una giusta visualizzazione e salvataggio, non altrettanto per il codice che hai scritto se nel campo trovi o visualizzi Ã

se usi un programma per la scrittura del codice è evidente che questo è impostato per una giusta visualizzazione e salvataggio, non altrettanto per il codice che hai scritto se nel campo trovi o visualizzi Ã

Non mi ha mai dato questo tipo di problema prima, non ho cambiato il programma per la scrittura del codice ma il server ed anche il DB....
Riguardo il DB, l'ho importato pari pari da quello di prima, ho esportato e successivamente importatto tutto: creazione di tabelle ed inserimento record....

Riguardo al server.... mi ha già dato i suoi problemi... ma son riuscita a risolverli... alla fine erano errori miei:p che però sul server di prima funzionavano lo stesso quindi non mi sono mai accorta dell'errore....

header( 'Location: file.php');

ha sempre funzionato, finchè non ho cambiato server e son diventata matta a trovare gli output che non me lo facevano eseguire...

è il primo esempio che mi è venuto in mente... mi è rimasto alquanto impresso.....

anche la sola ed unica scrittura:
HTML:
<title>pagina eseguibile</title>
prima del codice php non mi faceva partire l'header...
mentre prima non mi ha mai dato problemi