ciao ragazzi scusate forse il titolo non è adatto ma spero di spiegarmi al meglio sulla funzione che vorrei integrare.
ho questa pagina (allego img)
dove come potete vedere da questa immagine, leggo i dati dalla tabella "tesserato" (allego codice che utilizzo) nome, cognome e numero tessera che è disabilitato quindi non può essere modificato
mentre da un'altra tabella "stato" (allego codice che utilizzo) inserisco punti, spesa e data tramite insert
quello che vorrei capire è come faccio a salvare nome, cognome e numero tessera visto che i campi vengono letti e non sono presenti nell'insert ?
spero di essermi spiegato
guardavo questa funzione
ma non ho capito come integrarla sempre se è la soluzione
ho questa pagina (allego img)
dove come potete vedere da questa immagine, leggo i dati dalla tabella "tesserato" (allego codice che utilizzo) nome, cognome e numero tessera che è disabilitato quindi non può essere modificato
PHP:
<?php
require_once("database/dbcontroller.php");
$db_handle = new DBController();
$result = $db_handle->runQuery("SELECT * FROM tesserato WHERE id_tess='" . $_GET["id_tess"] . "'");
?>
mentre da un'altra tabella "stato" (allego codice che utilizzo) inserisco punti, spesa e data tramite insert
PHP:
<?php
require_once ("database/dbcontroller.php");
$db_handle = new DBController();
if(!empty($_POST["submit"])) {
$query = "INSERT INTO tesspunti (codice, id_pun, punti, spesa, data_sp)
VALUES('3330','".$_GET["id_pun"]."','".$_POST["punti"]."','".$_POST["data_sp"]."','".$_POST["data_sp"]."')";
$result = $db_handle->executeQuery($query);
if(!$result){
$message="Problem in Adding to database. Please Retry.";
} else {
header("Location:code.php");
}
}
?>
quello che vorrei capire è come faccio a salvare nome, cognome e numero tessera visto che i campi vengono letti e non sono presenti nell'insert ?
spero di essermi spiegato
guardavo questa funzione
PHP:
INSER INTO tabellaA
SELECT FROM tabellaB
In questo caso tutti i dati di "TabellaB" verranno riversati in "TabellaA".
ma non ho capito come integrarla sempre se è la soluzione