A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 6 Dic 2011 #1 http://www.andreacomputer.it/prova/WebPlayer.html per provare ho inserito il player in questa pagina web, ma secondo te è possibile tramite codice html ingrandire il player?
http://www.andreacomputer.it/prova/WebPlayer.html per provare ho inserito il player in questa pagina web, ma secondo te è possibile tramite codice html ingrandire il player?
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 6 Dic 2011 #2 Dai un'occhiata a questa pagina. Hanno già risposto alla tua domanda.
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 7 Dic 2011 #3 si grazie per aver spostato, effettivamente è così ma se volessi adattarlo alla risoluzione dello schermo, così non potrei?
si grazie per aver spostato, effettivamente è così ma se volessi adattarlo alla risoluzione dello schermo, così non potrei?
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 7 Dic 2011 #4 effettivamente ho trovato basta cambiare nel codice dell'html il parametro giusto
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 7 Dic 2011 #5 Puoi spiegare precisamente come? Così se qualcuno ha lo stesso problema trova subito la soluzione.
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 7 Dic 2011 #6 certo, per chi lo dovesse usare c'è questa stringa se aperto con un editor il webplayer.html: Codice: unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", 1024 , 768); basta cambiare la grandezza
certo, per chi lo dovesse usare c'è questa stringa se aperto con un editor il webplayer.html: Codice: unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", 1024 , 768); basta cambiare la grandezza
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 7 Dic 2011 #7 Visto che è Javascript, per adattarlo alla risoluzione dell'utente puoi scrivere: Codice: unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", window.screen.width, window.screen.height);
Visto che è Javascript, per adattarlo alla risoluzione dell'utente puoi scrivere: Codice: unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", window.screen.width, window.screen.height);
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 7 Dic 2011 #8 grazie mille, avevo bisogno di saperlo ma non volevo disturbare però grazie mille. se posso chiedere, con quel codice prende tutto il foglio, se volessi fare tutto il foglio - 100 px è possibile?
grazie mille, avevo bisogno di saperlo ma non volevo disturbare però grazie mille. se posso chiedere, con quel codice prende tutto il foglio, se volessi fare tutto il foglio - 100 px è possibile?
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 7 Dic 2011 #9 Sì: Codice: unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", window.screen.width - 100, window.screen.height - 100); Forse è il caso che ti leggi una guida su Javascript. Su MRW ce ne sono alcune.
Sì: Codice: unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", window.screen.width - 100, window.screen.height - 100); Forse è il caso che ti leggi una guida su Javascript. Su MRW ce ne sono alcune.
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 9 Dic 2011 #10 a così semplice, forse si, acnhe se con queste info dovrei essere apposto. grazie mille ancora Ultima modifica: 9 Dic 2011
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 10 Dic 2011 #11 dato che ci sono se nn vi dispiace farei una piccola domanda, se volessi fare al posto di - 100, - 10% c'è un modo?
dato che ci sono se nn vi dispiace farei una piccola domanda, se volessi fare al posto di - 100, - 10% c'è un modo?
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 10 Dic 2011 #12 Così: Codice: width = window.screen.width - ((window.screen.width / 100) * 10); height = window.screen.height - ((window.screen.height / 100) * 10); unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", width, height); Ultima modifica: 10 Dic 2011
Così: Codice: width = window.screen.width - ((window.screen.width / 100) * 10); height = window.screen.height - ((window.screen.height / 100) * 10); unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", width, height);
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 10 Dic 2011 #13 l'ho detto, un genio grazie mille. purtroppo queste cose in vb mi vengono spontanee ma in php - html - javascript non ho per niente mano
l'ho detto, un genio grazie mille. purtroppo queste cose in vb mi vengono spontanee ma in php - html - javascript non ho per niente mano
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 10 Dic 2011 #14 mi restituisce un errore di sintassi nell'height, anche se non vedo errori
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 10 Dic 2011 #15 Che errore precisamente? (sposto in Javascript)
A andrew4 Utente Attivo 4 Dic 2011 50 0 0 10 Dic 2011 #17 era solo una parentesi di troppo, quell ocorretto: height = window.screen.height - ((window.screen.height / 100) * 30); width = window.screen.width - ((window.screen.width / 100) * 20); unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", width, height);
era solo una parentesi di troppo, quell ocorretto: height = window.screen.height - ((window.screen.height / 100) * 30); width = window.screen.width - ((window.screen.width / 100) * 20); unityObject.embedUnity("unityPlayer", "WebPlayer.unity3d", width, height);
alessandro1997 Utente Attivo 6 Ott 2009 5.302 1 0 27 Roma alessandro1997.netsons.org 10 Dic 2011 #18 Ops, hai ragione. Ho corretto il messaggio originale.