informazioni su redirect 301

searedone

Utente Attivo
11 Giu 2010
508
0
0
Buongiorno a tutti,
ho un piccolo quesito da chiedere ...
Sto rifacendo il sito che è in php, ovviamente ogni notizia postata mi viene creato in automatico dal cms, cambiando sito e rimettendo le stesse notizie, avevo pensato di mettere:

PHP:
<?
Header( "HTTP/1.1 301 Moved Permanently" ); 
Header( "Location: http://www.miosito.it/nuova_pagina.php" ); 
?>

In ogni pagina vecchia per reindirizzarla a quello nuovo, ma per le pagine che vengono create automaticamente non capisco come fare :(

Se metto il redirect 301 sempre alla home page del sito secondo voi prendo penalità ?????

grazie mille

Se cambi sito salva il database, esportalo e uppalo di la, elimina il cms, e metti un redirect 301 alla index

Ciao,
il sito lo cambio ma solo perché il db era fatto da cani ( l'avevo fatto all'inizio ) ora vorrei rifarlo con un db relazionale e tante altre cose, ma i contenuti devono essere gli stessi dato che tra l'altro stanno perforando molto bene

Il redirect volevo farlo da ogni pagina, ma come puoi capire mi crea pagine con un url dinamica, e qui che devo mettere il 301 ma il mio quesito è:

Posso reindirizzare tutte le pagine indicizzate alla home intanto che aspetto che le nuove pagine indicizzino di nuovo, oppure prendo penalità ???

Ciao,
il sito lo cambio ma solo perché il db era fatto da cani ( l'avevo fatto all'inizio ) ora vorrei rifarlo con un db relazionale e tante altre cose, ma i contenuti devono essere gli stessi dato che tra l'altro stanno perforando molto bene

Il redirect volevo farlo da ogni pagina, ma come puoi capire mi crea pagine con un url dinamica, e qui che devo mettere il 301 ma il mio quesito è:

Posso reindirizzare tutte le pagine indicizzate alla home intanto che aspetto che le nuove pagine indicizzino di nuovo, oppure prendo penalità ???

Prova cosi da htaccess

Codice:
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteRule ^ http://nuovosito.it [L,R=301]

sorry nefyt forse non ci capiamo ...

non è un problema di come farlo quello lo so ...

E' solo capire se succede qualcosa se metto la home page come redirect 301 a tutti i risultati della ricerca ...