info phpmotion

donato.chpp

Utente Attivo
26 Ott 2008
36
0
0
ciao, qualcuno di voi ha mai usato phpmotion?
mi potreste dare qualche info, ad es:
-funziona solo su linux o anche su vista?
-è a pagamento? (perchè l'ho provato ma non va, mi chiede phpshield che se non erro costa 80$)
-ci sono altri cms simili?
so che esiste vshare, che però credo sia solo su piattaforma linux, sbaglio?
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eliox come sempre iper illuminante :mavieni:
credo sia proprio quello che cerco, smanetto un po e poi faccio sapere
grazie mille eliox :)

ho scaricato osTube, l'ho messo nella cartella www di wamp server (ho vista) ma mi da questo errore:

PHP command line interface /usr/bin/php
PHP CLI
The command line version of PHP could not be found. Please make sure that the cli version is installed, and that mysql.so is also activated for the cli.

siccome uso win e wamp gli ho provato a dare come destinazione la cartella php che ho io, quindi:

c:/wamp/bin/php/php5.2.6

ma niente, come dovrei fare????

ok, ho risolto era c:/wamp/bin/php/php5.2.6/php.exe :)

Ultima modifica:
sto provando ostube, per quanto riguarda phpmotion ho caricato la cartella nel www di wamp e mi da questo errore:

Warning: dl() [function.dl]: Not supported in multithreaded Web servers - use extension=/../../../../../wamp/www/PHPmotion/phpshield/phpshield.5.2.win in your php.ini in C:\wamp\www\PHPmotion\classes\config.php on line 2
PHP script C:\wamp\www\PHPmotion\classes\config.php is protected by phpSHIELD and requires the phpSHIELD loader phpshield.5.2.win. The phpSHIELD loader has not been installed, or is not installed correctly. Please visit the phpSHIELD php encoder site to download required loader.

ho scaricato il phpshield e sto facendo diversi tentativi,:hammer: come dovrei fare??? thanks