inetpub

PFG

Nuovo Utente
14 Gen 2005
2
0
0
41
Roma
Stesso problema con IIS ma ho trovato la soluzione

Ciao, volevo installare anche io IIS, ma nn me lo fa installare è come se sul cd nn ci fosse strano anche xchè dicono che ci sai, cmq io ho risolto il problema mettendo apache, funziona benissimo, che trovi scaricabile ovunque anche sullo stesso sito ufficiale e ti do un ottimo link di un sito per configurarlo esattamente http://www.diludovico.it
Se tu nel frattempo sei riuscito a trovare IIS da qualche parte me lo potresti dire?grazie!

Ciao ciao!

Davide
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
46
Napoli
www.lucaruggiero.it
Ragazzi avete le idee un po confuse :hammer:

Inetpub si trova sotto C

C:\Inetpub\wwwroot

Tu che hai installato Apache puoi trovarti bene, ma se posti nella sezzione .NET presumo che tu voglia lavorare in ASP.NET

Che problemi hai avuto nell'installazione di IIS?
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
:eek: ???????
La cartella inetpub sul cd non la trovate, bensì la trovate dove ha specificato luke!
Se parlate della cartella inetpub, immagino vi riferite all'installazione di IIS, che si trova solo sulla versione professional di win xp!
IIS si installa dai componenti aggiuntivi dalla finestra Installazione Applicazioni e per usare ASP.Net ci vuole come ha detto luke, il .Net Framework!
Apache è il server PHP, ove non può funzionare ASP e viceversa!
 

marius

Nuovo Utente
6 Feb 2005
1
0
0
Installazione di IIS con Windows XP

PFG ha scritto:
Ciao, volevo installare anche io IIS, ma nn me lo fa installare è come se sul cd nn ci fosse strano anche xchè dicono che ci sai, cmq io ho risolto il problema mettendo apache, funziona benissimo, che trovi scaricabile ovunque anche sullo stesso sito ufficiale e ti do un ottimo link di un sito per configurarlo esattamente http://www.diludovico.it
Se tu nel frattempo sei riuscito a trovare IIS da qualche parte me lo potresti dire?grazie!

Ciao ciao!

Davide
Very Easy:
Start/Pannello di Controllo/Installazione Applicazioni/Installazione Componenti di Windows.
Si apre una casella a discesa dove checki IIS e clicchi Installa.
a me funziona.
Ciao
Marius
 
Discussioni simili

Discussioni simili