Impressioni Sulla Guida Base a Flash MX

Come giudichi la Guida di base a Flash MX?

• Buona

Voti: 14 87,5%
  • Da rivedere

Voti: 1 6,3%
  • Molto da Rivedere

Voti: 0 0,0%
  • Pessima

Voti: 1 6,3%

• Votanti
    16
Ciao, sono nuovo del forum. Ho appena letto la guida e a mio parere è abbastanza buona. Peò sarebbe ottima se si mettessero esempi di come fare flash più elaborati. Si potrebbero pure mettere sul forum, o no?

Molto buona

La guida è molto buona pero' sarebbe ancora piu buona se illustrasse come fare un sito intero con flash.Io penso che ormai tutti gli appassionati di webpublishing sappiano fare una semplice animazioncina in flash...il difficile arriva quando si vuole sviluppare un sito web solo con flash.
X fare un esempio...io ho imparato a fare interpolazioni di forma e di movimento con i vari effetti di dissolvenza ecc...pulsanti cliccabili ke vanno al tale frame o alla tale url...xo' mi manca capire come fare a fare un sito interamente in flash...intendo capire come mantenere sempre un menu di navigazione...includere animazioni...ecc ecc...

Saluti e baci :byebye:

Dai raga! Voi ci andate pesante! Usare come guida l'MX professional 2004!!!! Non ha nemmeno la scrittura intuitiva degli script.......è PROFESSIONAL!! Troppo Professional!!! Infatti lo uso poco.....mi sono attaccato all'MX, io!

Comunque molto bella, la guida!

Ha Peppo.....le schermate, sono troppo sbiadite!

;)

Ultima modifica:
La guida è buona e contando che sto usando Flash mx da pochi giorni per me è stata una mano santa... prendendo in considerazione il fatto che Flash mx ha un sacco di applcazioni direi che andrebbe ampliata... grazie e complimenti!!!