Impostazioni Browser

andreabando

Nuovo Utente
25 Ago 2014
10
0
0
Buongiorno. Chiedo un consiglio perchè da un pò ho questo problema. Quando apro chrome mi appare spesso segno di errore (che allego). Premetto che uso un modem alice wifi.
Vado nelle impostazioni rete locale Lan e trovo sempre cliccato "utilizzo server proxy" nonostante l'abbia deselezionato poco prima. Lo deseleziono anche nelle impostazioni server proxy ma si seleziona sempre da solo.
Ho provato Malwareantimalware, Avast, speedupmypc, e per ultimo Rogue killer. Chrome è diventato lentissimo nonostante ho solo il 16% del disco C occupato. Non so cos'altro fare
 

Allegati

  • errore..jpg
    errore..jpg
    72,3 KB · Visite: 630

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Ciao,
Ti ho dovuto spostare la discussione in quanto non dovrebbe essere un problema hardware.
Per il momento ti lascio qui e vediamo come va avanti.

Per prima cosa ti chiederei se hai fatto una prova anche con Internet Explorer e con Firefox.
Altra cosa importante è se il PC lo usi solo a casa, oppure è un pc del lavoro e quindi legato ad un dominio. Infatti queste impostazioni vengono rilasciate dagli amministratori di sistema.

Se hai dubbi su virus & co. che antivirus usi?
Per dare una bella pulita ti posso consigliare combofix lanciato come amministratore con l'antivirus disabilitato. CI mette un po' e non lo devi interrompere.
 

andreabando

Nuovo Utente
25 Ago 2014
10
0
0
Prima di fare le prove con Internet e Firefox ti rispondo. E' un computer che uso solo io a casa e ho passato tutto il contenuto sotto Amministratore perchè quando dovevo cambiare impostazioni lan il tasto era disabilitato e permetteva solo all'amm.re le variazioni. L'ho fatto come amm.re ma come rientravo nel mio profilo non era cambiato nulla. Quindi ora sono utente e amministratore allo stesso momento, ed io entro sempre come amministratore. Uso Avast antivirus free, avevo Norton ma l'ho disinstallato perchè mi bloccava tutto. Scusa un'altra cosa, mi si interrompe in continuazione la connessione a Internet.
Ora faccio le prove che mi hai consigliato, nel frattempo spero siano utili queste informazioni. Forse ho fatto un pò di guai?

Ti scrivo un altro errore:
DNS Lookup for "www.combofix.org" failed. System.Net.Sockets.SocketException Il nome richiesto è valido, non sono stati trovati dati del tipo richiesto
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
K xamp impostazioni di sicurezza Web Server 5
S Problemi con impostazioni php PHP 3
S Impostazioni rilevamento dati utenti del mio sito Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
napuleone XP non riesco a cambiare le impostazioni delle cartelle Windows e Software 2
V Diverse impostazioni css per solito tag HTML e CSS 5
filippino Impostazioni di output (PDF) in photoshop per la stampa Photoshop 1
Shyson Salvare impostazioni del Database Database 0
una mamma snob Modificare impostazioni di visualizzazione dell'anteprima articoli con immagini. WordPress 5
M Cambiare le impostazioni di visualizzazione degli strumenti cs 4 Photoshop 1
S Impostazioni Dreamweaver Webdesign e Grafica 0
B Salvataggio impostazioni stile wordpress PHP 7
R Impostazioni Router come AP settaggi rete per casa a più piani! Reti LAN e Wireless 0
M Problema impostazioni server per rilevamento immagini Apache 1
I impostazioni del server locale PHP 10
A impostazioni smtp per invio mail PHP 12
E impostazioni pagina risultati motore ricerca interno sito HTML e CSS 5
L [DW] impostazioni tabelle + download file HTML e CSS 1
O frontpage: modificare impostazioni di default HTML e CSS 6
L Modificare le impostazioni Supporto Mr.Webmaster 1
N Windows XP si blocca dopo aver cambiato le impostazioni di aggiornamento dell'antivir Windows e Software 0
etrusko come posso cambiare le impostazioni? Supporto Mr.Webmaster 0
F Convertire JavaScript per la compatibilità nei browser obsoleti Javascript 0
Beppe2 webcam con browser Windows e Software 1
F Problemi di visualizzazione di un sito su più browser WordPress 0
D Logout che rientra col tasto indietro del browser PHP 5
Domenico_Falco1 [Javascript] [HTML] Campi form con sfondo imposto dal browser Javascript 5
R javascript lettura css cross-browser Javascript 1
Spown [WordPress] Problemi visualizzazione su più browser + voci menu in movimento WordPress 1
otto9due [Javascript] Notification - Browser ( messaggio di notifica browser ). Javascript 0
P [PHP] Browser game, aiuto a tempo libero. Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L [HTML] Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser HTML e CSS 2
L Caricato sito sul server, ma non funziona con tutti i browser Presentati al Forum 1
G [PHP] Chiudere determinate finestre browser alla disconnessione PHP 0
T [PHP] problemi con il browser PHP 0
Tommy03 Aprire un file .asp nel browser Classic ASP 5
M Browser Game Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F [HTML] Browser diverso risultato diverso HTML e CSS 5
Fuego2806 Ti piacerebbe collaborare al Browser?? Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A [Javascript] modificare il contenuto della barra indirizzi di un browser Javascript 1
G [HTML] il browser non legge le texture predefinite HTML e CSS 4
ken_korn [Javascript][Risolto] browser.tab.Tabs.favIconUrl non funziona Javascript 5
christiannnnnnnnn [PHP] Sparizione sezioni su browser PHP 3
Gianpiero [javascript] Differenze tra browser Javascript 9
bubino8 [Javascript] Riconoscere Browser tramite JS Javascript 5
F [HTML] pagina non scorre e div sotto l'altezza del browser non si vedono HTML e CSS 3
booklisa [WordPress] Sfrutta il caching del browser -pagespeed insights WordPress 1
L [WordPress] Errori - Lato client dalla console del browser WordPress 1
A [HTML] Checkbox non visibili su tutti i browser HTML e CSS 3
A [WordPress] Problema CSS con diversi browser WordPress 4
fulviozecchin Problema Visualizzazione tabelle HTML nel Browser HTML e CSS 9

Discussioni simili