Impostazioni Browser

andreabando

Nuovo Utente
25 Ago 2014
10
0
0
Buongiorno. Chiedo un consiglio perchè da un pò ho questo problema. Quando apro chrome mi appare spesso segno di errore (che allego). Premetto che uso un modem alice wifi.
Vado nelle impostazioni rete locale Lan e trovo sempre cliccato "utilizzo server proxy" nonostante l'abbia deselezionato poco prima. Lo deseleziono anche nelle impostazioni server proxy ma si seleziona sempre da solo.
Ho provato Malwareantimalware, Avast, speedupmypc, e per ultimo Rogue killer. Chrome è diventato lentissimo nonostante ho solo il 16% del disco C occupato. Non so cos'altro fare

Allegati

• errore..jpg
    errore..jpg
    72,3 KB · Visite: 688
Ciao,
Ti ho dovuto spostare la discussione in quanto non dovrebbe essere un problema hardware.
Per il momento ti lascio qui e vediamo come va avanti.

Per prima cosa ti chiederei se hai fatto una prova anche con Internet Explorer e con Firefox.
Altra cosa importante è se il PC lo usi solo a casa, oppure è un pc del lavoro e quindi legato ad un dominio. Infatti queste impostazioni vengono rilasciate dagli amministratori di sistema.

Se hai dubbi su virus & co. che antivirus usi?
Per dare una bella pulita ti posso consigliare combofix lanciato come amministratore con l'antivirus disabilitato. CI mette un po' e non lo devi interrompere.

Prima di fare le prove con Internet e Firefox ti rispondo. E' un computer che uso solo io a casa e ho passato tutto il contenuto sotto Amministratore perchè quando dovevo cambiare impostazioni lan il tasto era disabilitato e permetteva solo all'amm.re le variazioni. L'ho fatto come amm.re ma come rientravo nel mio profilo non era cambiato nulla. Quindi ora sono utente e amministratore allo stesso momento, ed io entro sempre come amministratore. Uso Avast antivirus free, avevo Norton ma l'ho disinstallato perchè mi bloccava tutto. Scusa un'altra cosa, mi si interrompe in continuazione la connessione a Internet.
Ora faccio le prove che mi hai consigliato, nel frattempo spero siano utili queste informazioni. Forse ho fatto un pò di guai?

Ti scrivo un altro errore:
DNS Lookup for "www.combofix.org" failed. System.Net.Sockets.SocketException Il nome richiesto è valido, non sono stati trovati dati del tipo richiesto