imp.directory problema

• Creatore Discussione Creatore Discussione Deadoro
  • Data di inizio Data di inizio

Deadoro

Nuovo Utente
1 Ott 2004
7
0
0
Ciao , penso sia importante poter dire tutte le grane che s'incontrano per un hosting ....non mi rispondono da giorni ed io ho avuto un sacco di problemi ..prima cosa mi appare una pagina con scritto "impossibile elencare i contenuti della directori " ...dopo che ho caricato il sito e che risulta visibile dopo poco sparisce ..l'indirizzo del sito che ho caricato per ben 2 volte e poi mi è sparito è www.silviacatarte.com ..che devo fare ?In questi casi ?Sono caduta in una fregatura ?
Non riesco nemmeno accedere alle e-mail ..che mi anno dato ..ecc..ecc...sono giorni che aspetto aiuto ma tutto tace ..per forza che l'unica soluzione e sfogarsi un pò pubblicamente qui ....sperando che si risolva il tutto ...ma ...:jolly:

il dominio scade 30-Dec-2006, dato che quasi tutti hanno soddisfatti e rimborsati almeno quelli seri, prova a chiedergli questa cosa dato che rientri nei 30 giorni.

poi chiedi l'unlock del dominio e fai il trasferimento presso altro hoster. L'email di conferma verrà inviata a ******@tele2.it

ho visto i piani di questo tuo hoster e ti dico che a quelle cifre trovi molto molto molto di più.

controlla questi sono ottimi, mi stupiscono sempre più.

www.europeanwebhost.com, semmai chiedi di daniele vedrai tu stessa.