Il pc si riavvia

Sabry

Nuovo Utente
13 Feb 2007
2
0
0
Salve a tutti,avrei un problemino magari m potete dare una mano,ieri una mia amica ha installato l'antiviru,norton,da allora il pc nn funziona+,preticamente lo ha installato il pc ha fatto l'aggiornamento e si è spento,da allora ogni volta che cerca di accendere il pc mette la passwor e qnd carica windows si spegne e riavvia,e ricomoncia da capo,è come se non ce la faccese a caricarsi,cosa posso fare??è urgante!!grazie
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
AAAAAAAAAARRRRRGH!! :dipser: :dipser: :dipser:

....scusa ma ogni volta che sento nominare Nort.....,
si insomma, quella roba lì, subisco un attacco di panico :D

Devi avviare il PC in modalità provvisoria, entrare in "installazione Applicazioni" dal Pannello di Controllo, e disinstallare Nor.... quella roba lì! :hammer:

Ci son molti antivirus di ottima qualità e gratuiti on-line, se poi sarai interessata te ne posto un elenco!

Facci sapere, SaLuT!
:byebye:
 

Sabry

Nuovo Utente
13 Feb 2007
2
0
0
AAAAAAAAAARRRRRGH!! :dipser: :dipser: :dipser:

....scusa ma ogni volta che sento nominare Nort.....,
si insomma, quella roba lì, subisco un attacco di panico :D

Devi avviare il PC in modalità provvisoria, entrare in "installazione Applicazioni" dal Pannello di Controllo, e disinstallare Nor.... quella roba lì! :hammer:

Ci son molti antivirus di ottima qualità e gratuiti on-line, se poi sarai interessata te ne posto un elenco!

Facci sapere, SaLuT!
:byebye:


Io ho provto già a fare qst cosa ma nn mi fa disinstallare nort in modalità provvisoria e poi ho anche scoperto di avere un troian,sys32,che nn riesco a togliere in nessuno modo,mi sa che è anche per qst che nn va il pc,potresti dirmi tu qlc?
 

bluroy

Utente Attivo
31 Ott 2006
635
0
0
TORINO
bluroy.homeip.net
prova a installare avast una volta installato ti dice di riavviare per effettuare un controllo del sistema e dei dischi ,una volta che ha finito e penso trovato il presunto virus ti chiede se vuoi eliminarlo con indicazioni di menu e varie opzioni di eliminazioni,fatto cio ti trovi davanti al tuo desktop di windows e sicuramente avast ti dice che vi e' un'altro antivirus in funzione quindi lui avviera' solo i dispositivi che norton non usa proteggere,detto cio' disinstalli norton riavvi e avast fa il resto poi per essere sicura che tutte le funzioni di avast siano attive basta che fai doppio click sull'icona che trovi nella barra delle applicazioni dove vi e' l'orologio e ti compare un menu' dei vari provider dell'antivirus attivi e non

ciaoooo
 

Discussioni simili