Il Parassita

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Ma dai smettiamola! Che cazzo di idea è farsi campare da sconosciuti?

Non credi dead, che forse l'idea "non è venuta" a nessuno in quanto previsti di dignità personale?

E se poi sei così estasiato da questa idea meravigliosa, perché non lo fai pure tu?
Bello esperimento del cazzo, se era un vero esperimento doveva campare con i 45 euro e DIMOSTRARLO!
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Caro Daviduccio, evidentemente non hai colto il concetto che sta alla base dell'iniziativa (che non è quello dei 45 euro).

Ma penso sia inutile spiegare, se non ci arrivi da solo. D'altra parte il mondo è bello perchè ognuno può dire la sua, senza che i soliti moralisti gli facciano la predica... o no?
 

Dusy

Utente Attivo
8 Nov 2005
488
0
0
Germania - Deutschland
Concordo ulteriormente con Dead...
se non ci arrivare da soli è meglio non spiegarlo nemmeno...
l'idea è interessante ed originale e va premiata per questo, non giudichiamola solo dal punto di vista conomico...
se così facessimo seguendo lo stesso principio potremmo potremmo buttare nel Tamigi 3/4 delle opere della Tate Modern di Londra...compresto l'inutile Telefono-Aragosta di Dalì!

Certo non paragono il Parassita a Dalì...

Restando sul discorso dell'inutile ma curioso:
ieri stavo guardando la TV e ho visto un servizio sul Laboratorio acustico del Giappone che ha ricostruito la voce della Gioconda e quella di Leonardo...sarà poi quella vera??? :confused:
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
ma l'idea non ha nulla di originaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Perché la sua idea è che se milioni di utento versano anche solo 5 centesimi, lui si fa i soldi, e che cazzo di idea originale è???? Lo fanno tutti coloro che lavorano su internet!!!!
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Ma che centrano adesso quelle puttanate.

Voglio dire:

Per esempio Ebay, guadagna sulle transazioni che fanno i compratori/venditori. Prende una cifra irrisoria, ma che moltiplicata per gli utenti e le transazioni diventano più di 1 milione di euro l'anno.


Da quanto tempo esiste ebay?
 

pikalb

Nuovo Utente
2 Ago 2006
1
0
0
Campagna Anti-Parassita :D

Ciao a gughi.

Ho pensato di porti come cavia per un esperimento: se ognuno di noi, amici del forum che state leggendo compresi, ti tirasse anche solo 1 calcio nelle balle, tu potresti cambiare sesso, lasciare il lavoro e darti alla prostituzione. Finalmente potrestii sapere se è possibile vivere una vita senza rompere le balle alla gente seria o se è tutta un'illusione.

E' ovviamente mio compito tenerti aggiornato sulla faccenda sul forum relativo, dove, oltre alle modalità di sovvenzione dell'esperimento, ti manderò affancu*o in vario modo..... Fra l'altro c'è anche una sezione di persone qualunque però desiderose di mandarti a cagare.

Potete cambiare il suo sesso, oppure no.

<b>Per tirare anche voi il vostro calcio virtuale al parassita, cliccate qui</b>

Che ne dite?
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Te la dedico con il cuore.....

baygon-cik-400_big.jpg
 

guglia

Nuovo Utente
30 Gen 2006
16
0
0
Cari tutti, rieccomi qua!

E' passato praticamente un anno dall'inizio del progetto del Parassita e qualche passo è stato fatto.
Il sito www.ilparassita.com ha iniziato a crescere, sia in contenuti che in fama. Chi visita il sito sa che potrà trovare tanti files da scaricare (voci dei testimonial, fotobiografie, video spiazzanti), potrà, se è fortunato, aggiudicarsi gratis la bellissima t-shirt del Parassita, potrà leggere l'esilarante e graffiante diario, segnalare forum per pubblicizzare il progetto, ma soprattutto, potrà effettuare donazioni tramite paypal o telefono. I contatti sul sito via via aumentano, così come le menzioni sui forum o siti di vario genere: soprattutto del Parassita si è parlato, in alcune realtà locali, anche per radio e su carta stampata.
Ma la strada da fare è infinita, così come sono tante le idee di ampliamento del sito e le iniziative in cantiere per ampliare a dovere l'eco della missione. Per questo ho bisogno di voi: dovete continuare a parlare del mio progetto, a diffonderlo, a segnalarmi forum o siti internet per la promozione. Solo in questa maniera la fama diverrà celebrità, nel bene e nel male. Ma non dimenticate che, affinché l'esperimento si sviluppi, dovete DONARE e non solo occasionalmente, ma COSTANTEMENTE: fatevi aiutare da amici e parenti.
Se siete in tanti, anche liberarvi di quei fastidiosi spiccioli - che si riformano come la muffa e col loro peso mettono a dura prova le cucitura delle vostre tasche - può essere un grande obolo per il Parassita. E se ancora c'è qualcuno che vede in tutto ciò una catena di S. Antonio, si sbaglia di grosso: nelle catene di S. Antonio si promette l'arricchimento progressiva di ogni anello della catena. Io invece dichiaro il solo sostentamento della mia persona: ed è ben diverso.

Amatemi ed odiatemi: ma non dimenticatemi. D'altronde, non potreste: per quanto vi dichiariate integerrimi ed incorruttibili, ci sarà sempre un po' di me in ognuno di voi, proprio come un residuo d'acqua nell'alcool più puro!
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
...
Ma la strada da fare è infinita, così come sono tante le idee di ampliamento del sito e le iniziative in cantiere per ampliare a dovere l'eco della missione....
Dopo questo, posso dire che come persona mi fai perfino schifo!
Come puoi utilizzare termini come INIZIATIVE e MISSIONE? :incazz2:

Le vere iniziative, le vere missioni, sono loro che le attuano:
http://www.emergency.it/
http://www.msf.it/
NON TU!

Mi rivolgo a tutti gli utenti che ritengono tutto ciò un'offesa all'umana intelligenza:
Non rispondete più a questo thread, ne a quelli che costui ha aperto negli altri forum in giro per la rete, perchè comunque è ciò che lui vuole per incrementare la popolarità del suo sito. Soprattutto, non parlatene in giro, neanche se dovete parlarne male, è ciò che lui spera e che maggiormente contribuisce a farlo conoscere.

L'unico metodo per contrattaccare questa assurdità è ignorarlo completamente, fare finta di non sapere nemmeno che esiste.

Lasciate perdere quindi tutte le iniziative varie contro di lui, perchè attuandole paradossalmente gli fate un favore!

Questo ovviamente, ripeto, lo consiglio solo a chi è contrario come me.
Poi, ognuno la pensi e faccia come vuole ;)

Ciao a tutti!
:byebye:
 

guglia

Nuovo Utente
30 Gen 2006
16
0
0
Dopo questo, posso dire che come persona mi fai perfino schifo!
Come puoi utilizzare termini come INIZIATIVE e MISSIONE? :incazz2:

Le vere iniziative, le vere missioni, sono loro che le attuano:
http://www.emergency.it/
http://www.msf.it/
NON TU!

Mi rivolgo a tutti gli utenti che ritengono tutto ciò un'offesa all'umana intelligenza:
Non rispondete più a questo thread, ne a quelli che costui ha aperto negli altri forum in giro per la rete, perchè comunque è ciò che lui vuole per incrementare la popolarità del suo sito. Soprattutto, non parlatene in giro, neanche se dovete parlarne male, è ciò che lui spera e che maggiormente contribuisce a farlo conoscere.

L'unico metodo per contrattaccare questa assurdità è ignorarlo completamente, fare finta di non sapere nemmeno che esiste.

Lasciate perdere quindi tutte le iniziative varie contro di lui, perchè attuandole paradossalmente gli fate un favore!

Questo ovviamente, ripeto, lo consiglio solo a chi è contrario come me.
Poi, ognuno la pensi e faccia come vuole ;)

Ciao a tutti!
:byebye:

non ascoltatelo