Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spero che ci date un occhiata e mi inviate tantissimi commenti
Se vi piace, come funziona, come lo trovate (utilo o no) e fate un pò voi, mi fido delle persone di questo forum
La grafica mi piace molto, leggibile e intuitivo, ma esteticamente un po' diverso dal solito.
Peccato che il lay out è tutto a tabelle, ma è anche vero che per adesso i forum basati sui div sono pochissimi.
la sezione html la chiamerei xHTML e CSS
se fate hosting metterei un forum dedicato al pannello di controllo, al phpmyadmin, ai sottodomini, ecc. ed a tutte le cose che l'utente deve sapere per gestire il suo spazio web.
Prima di tutto grazie a dead per la valutazione
e ancora grazie per i suggerimenti delle sezioni da inserire...
In effetti ci avevo pensato, e non ancora le avevo inserite perchè come forum hai visto che è nuovo e inserendo molti titoli sarebbe diventato subito molto lungo...
Comunque provvederò presto a farlo...
P.s. posta ciò che vuoi
Per cflsite: sei fortunato ti sei trovato probabilmente a visitarlo mentre stavano istallando la nuova versione di mysql e quindi non ti risultava raggiungibile
L'occhio ce l'ho buttato! E il phpBB più passa il tempo e più non mi piace.
Sia la parte pubblica, che la parte amministrativa: ci credo che è gratis! non ha un cazz!
L'occhio ce l'ho buttato! E il phpBB più passa il tempo e più non mi piace.
Sia la parte pubblica, che la parte amministrativa: ci credo che è gratis! non ha un cazz!