I love pes

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
cioè... una firma un po' meno invasiva no, eh?

Ps. per luke:
che ne diresti di limitare la size della firma? non ho voglia di scrollare tre pagine per leggere un post!

grazie!
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
Stai migliorando, la grafica del forum comincia ad essere passabile, ma lo sfondo lo trovo :dipser: :dipser: :dipser:
(IMHO ovviamente)
 

zlatan90

Nuovo Utente
19 Feb 2005
23
0
0
guarda ke cmq sul forum di support di forumfree e di forumcommunity ci sn molte cose ke si possono aggiungere se guardi sul mio forum per esmpio ci sn molte cosette aggiunte cn l'html...poi lo sfondo ti consiglio di farne uno tu cn photoshop, io l'ho fatto sia il logo sopra a tutto ke lo sfondo, viene meglio xkè tu lo fai apparire attinente al resto del forum
 

alizeebest

Nuovo Utente
1 Giu 2006
24
0
0
Sinceramente...lo sfondo...è odioso, anche prchè è coperto per la maggior parte dagli elementi del forum...cerca di renderlo meno visibile, maggiormente sfocato!

Il forum è lento ne caricamento...troppe immagini, esagerate, per me, quelle a fianco ad ogni sezione... Prova ad eliminarle, anche se sarebbe troppo lunga la cosa..
Solitamente i forum si caricano in poco tempo, inoltre molte dell immaini non mi i caricano, se non clikko "Mostra immagine"..

Il video in alto mi sembra fastidioso, metti il link pr visualizzarlo, se mai, in una sezione del forum...

Questi i miei consigli..

------------------------------

Per i contenuti che offre il forum, ti converrebbe aprire un sito in cui raccoglierli, secondo me..
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili