HTTP Error 403.14 - Forbidden The Web server is configured to not list the contents of this director

• Creatore Discussione Creatore Discussione edoo
  • Data di inizio Data di inizio

edoo

Nuovo Utente
8 Ago 2013
21
0
0
Ciao a tutti, ho caricato il mio sito web attraverso ftp, solo che quando provo ad entrare sul sito, nell'index mi da questo errore HTTP Error 403.14 - Forbidden
The Web server is configured to not list the contents of this directory, non capisco da cosa è dovuto l'errore
grazie

ok, scusa l'ignoranza, ma come li controllo??
sono alle prime armi fino ad ora ho caricato siti semplici in html, e non ho mai avuto di questi problemi, mi si presenta ora che ho provato a caricare file php

ho controllato i permessi su filezilla sono segnati come lettura e scrittura per il propietario per gli altri solo lettura e come valore 644

se richiamo la pagina test.php mi da questo errore invece
HTTP Error 404.0 - Not Found
The resource you are looking for has been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

i file li ho caricati nella cartella httpdocs dove mi hanno detto di inserire i file... il problema può essere causato dal fatto che ho trasferito il dominio ieri?? anche se mi hanno detto che il dominio dovrebbe essere già
attivo

Ok intanto ti ringrazio dell'aiuto, e scusami per il disturbo, provvedo a tutti i controlli