Vorrei fare questo sondaggio che penso sarà molto utile a tanti, per capire se un sito funziona bene su tutte e 3 le piattaforme desktop, tablet e mobile.
Il traffico su mobile è in continuo aumento mentre quello da desktop e tablet in continua diminuzione, ad esempio siamo sicuri che su desktop non ci siano problemi? forse sta calando troppo in fretta perché ci sono risoluzioni sempre più grosse e i caratteri sono troppo piccoli questo è solo un'esempio.
Prendiamo in considerazione solo dati di siti che hanno tutto o quasi il traffico da ITALIA poi insomma se qualcuno ha dati esteri non ci son problemi.
I miei dati giugno 2015:
mobile 51,3%
desktop 40,9%
tablet 7,8%
I miei dati gennaio 2016:
mobile 60,4%
desktop 30,4%
tablet 9,2%
I miei dati giugno 2016:
mobile 62,5%
desktop 30,4%
tablet 7,1%
I miei dati settembre 2016:
mobile 65%
desktop 27,6%
tablet 7,4%
a voi come va? inserite i dati più recenti agosto visto che è un periodo di vacanza lo lascerei perdere
Il traffico su mobile è in continuo aumento mentre quello da desktop e tablet in continua diminuzione, ad esempio siamo sicuri che su desktop non ci siano problemi? forse sta calando troppo in fretta perché ci sono risoluzioni sempre più grosse e i caratteri sono troppo piccoli questo è solo un'esempio.
Prendiamo in considerazione solo dati di siti che hanno tutto o quasi il traffico da ITALIA poi insomma se qualcuno ha dati esteri non ci son problemi.
I miei dati giugno 2015:
mobile 51,3%
desktop 40,9%
tablet 7,8%
I miei dati gennaio 2016:
mobile 60,4%
desktop 30,4%
tablet 9,2%
I miei dati giugno 2016:
mobile 62,5%
desktop 30,4%
tablet 7,1%
I miei dati settembre 2016:
mobile 65%
desktop 27,6%
tablet 7,4%
a voi come va? inserite i dati più recenti agosto visto che è un periodo di vacanza lo lascerei perdere
Ultima modifica: