[HTML] Sfondo-Background fisso ma non troppo con effetto in movimento

Dreamweaver

Nuovo Utente
5 Ott 2016
19
0
1
43
Salve a tutti vorrei creare un effetto di sfondo simile a questo https://pixelgrade.com/demos/rosa/ .
In questo sito lo sfondo non è fisso ma ha un leggero ritardo quando si scorre la pagina giu o su,vorrei realizzare quell effetto...riesco a ricreare con i div l effetto...ma quello che non riesco a fare,è dare l effetto di ritardo allo sfondo quello realizzato da me è fisso e i div fissi gli scorrono sopra...vorrei che lo sfondo si muovesse poco rispetto ai div come nel sito sopra indicato, che regola devo applicare allo sfondo per farlo in quel modo?
GRAZIE

Allora grazie per il consiglio...con adobe muse sono riuscito a creare uno sfondo simile al parallasse...ora il problema è...come importarlo in una pagina gia creata al posto di un semplice sfondo...ecco il codice...GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE

Allegati

Rispondere alla tua domanda è impossibile perchè solo tu puoi adattarlo alla pagina che hai già cambiando i contenuti agendo manina manina e non con Muse.
Se vuoi usare Muse il problema qui cambia non diventa più una questione di HTML/CSS ma un problema di uso di Muse e allora a questo punto dovrei spostarti in windows e software