[HTML] scorrimento dopo un'aggiunta di dati

Domenico2013

Utente Attivo
6 Ago 2013
178
0
16
Buonasera a tutti del forum, vorrei chiedervi un aiuto: ho una pagina che carica dati da mysql, man mano che le righe aumentino, vorrei che la pagina non si allargasse ma scorressero solo le righe all'interno. Vi allego una foto per chiarezza.
Dopo l'ultimo messaggio "come va?", se aggiungo altri record, mi si allunga la pagina mentre io vorrei che scorressere solo i messaggi, tipo come le barre laterali sulla destra. Grazie in anticipo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    10,3 KB · Visite: 433
Della foto non ce ne facciamo nulla! Ci serve un link alla pagina online, in alternativa il codice incriminato

Codice:
<div class="my_container">
    <!-- QUI CI VA LA TUA LISTA -->
</div>

<style scoped>
    .my_container{
         height:250px !important;
         overflow-y:scroll !important;
         overflow-x:hidden !important;
    }
</style>

Ciao Macus_adi, grazie mille per la risposta, funziona come serve a me :) Vorrei chiederti solo un altro piacere: quando carico i dati, sulla destra compare la barra di scorrimento verticale per scorrerli. La domanda è questa: c'è un modo che faccia comparire sempre l'ultima riga? perchè quando carico i dati, devo scorrere manualmente la barra verso il basso per vederli. Grazie ancora.
PS:Max 1 grazie per l'interessamento :)

Non fare l'append ma un prepend protrebbe essere una buona soluzione....
altrimenti devi usare JS

Ciao Macus_adi, grazie mille la funzione è essa. Unico problema non riesco a trovarne una per <textarea>. Per caso potresti farmi un esempio pratico? te ne sarei grato. :)