[HTML] photogallery

• Creatore Discussione Creatore Discussione zorro
  • Data di inizio Data di inizio

zorro

Utente Attivo
20 Ott 2014
333
21
28
ROMA
Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro consigllio. Come da titolo vorrei realizzare una photogallery per un sito al quale stò lavorando; ho fatto un giro su internet ma non ho trovato niente che faccia al caso mio: una cosa molto semplice, stile Picture Manager di Microsoft, in cui il navigatore sceglie una foto da una serie di miniature, questa viene ingrandita e con due pulsanti va avanti e indietro. Pensavo di realizzarla con jQuery (spero di non aver sbagliato sezione). Avete consigli da darmi (ad esempio come costruire la griglia per le miniature)? Grazie a chi vorrà aiutarmi. Un saluto

Zorro

La sezione più giusta sarebbe Javascript ma prima di spostarti è bene sapere quale vuoi che sia il nostr intervento!
Considerato che noi hai fatto nulla noi dovremmo fartela da capo e questo qui sul forum non è possibile per tanti e ovvi motivi!
Non è vero che in rete non si trova niente, in rete se ne trova tante e di vario genere.
Il consiglio che ti do è di adottarne una poi se devi fare qualche modifica ad un pezzo di codice allora si che possiamo aiutarti!
Ma se vuoi che uno di noi te la faccia completa allora me lo dici che ti sposto nella sezione Offerte e richieste di lavoro e collaborazione

Ciao Max e grazie per la risposta.
No, proòbabilmennte mi sono espresso male:
non pretendo che qualcuno la faccia per me, anche perchè non amo troppo le cose già fatte, preferisco farle da me (per questo non ho approfondito le ricerche). Cercavo solo qualche consiglio su come realizzarla (qualche idea già ce l'ho ma è solo teorica)

Zorro

Ultima modifica:
Dire di dare un'idea è molto generico e almeno io, non so da dove cominciare ti posso solo dire di dare un'occhiata:
a questa galleria
e vedi se è un'idea che ti piace

Esattamente così!!
E mi piace anche la 'cornice' tipo diapositiva. Grazie

Zorro

Ultima modifica: