[HTML] Checkbox non visibili su tutti i browser

Alexander02

Utente Attivo
16 Mag 2012
23
0
1
Salve,
scusate qualcuno mi può gentilmente dire come mai riesco a vedere i checkbox da pannello solo su Safari e non sugli altri browser?

Ecco il codice:

Codice:
<div class="row-fluid">
                                    <div class="span6">
                        <input class="icheck" name="attributes[product_availability_state]" type="radio" value="1">
                        <label for="iradio_1" class="icheck_label">Attivato</label>                                    
                    </div>
                    <div class="span6">
                        <input class="icheck" checked="checked" name="attributes[product_availability_state]" type="radio" value="0">                                  
                        <label for="iradio_2" class="icheck_label">Disattivato</label>                                    
                    </div>
                            </div>                    
        </div>

Grazie mille a tutti ;)

Cosa vuol dire vedere i checkbox da pannello?

Nel senso che non si vedono i seguenti checkbox (si vedono solo "Attivato" e "Disattivato", senza i checkbox):
jq4wa9.jpg

Preciso inoltre che i checkbox si vedono solo su Safari, sugli altri browser si vedono per un attimo solo quando si aggiorna la pagina e poi basta.

Come posso risolvere?

Grazie ;)

Le informazioni che ci fornisci sono pocchi per poterti aiutare.. hai un link da mostrarci? Il comportamento che descrivi e anche dal screenshot che hai usato, mi pare che stai usando qualche script per stilizzarlo... senza poter vedere il codice che causa il problema possiamo tirare a indovinare fino all'infinito..