Ho sbagliato forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione ofelia
  • Data di inizio Data di inizio

ofelia

Nuovo Utente
Ciao a tutti, adesso mi rendo conto che forse ho sbagliato forum, leggendo le sezioni di questo forum. Ma non per questo non mi interessa, anche se io non sono molto pratica di programmi e sistemi informatici. Sono una artista e utilizzo qualcosa ma non sono molto digitale nel mio stile devo dire, non ancora almeno. Comunque forse ho letto una delle vostre discussioni pensando che fosse un forum tematico di un certo tipo e invece eccomi qui, in mezzo a tanto informatici. Oddio, farò presto qualche figuraccia :P Spero che mi sopportiate con pazienza :love:

ciao ofelia e benvenuta
anche se dici di aver sbagliato forum può essere comunque un bene.
gli informatici spesso sono molto poco "artistici" e qualcuno che suggerisca di come fare un sito con un aspetto/grafica migliore va benissimo
se poi prima o poi vorrai dedicarti alla programmazione, hai trovato il forum giusto.

Benvenuta ofelia! :)

Io trovo che realizzare l'aspetto grafico di un sito sia comunque una cosa "artistica" (nel senso, ad esempio, della scelta dei colori da usare che si devono adattare al contenuto ecc...); insomma, che si tratti di realizzare un sito o un programma bisogna sempre sfruttare la creatività.

Ofelia, in modo particolare di cosa ti occupi?

la creatività

Ciao e grazie del vostro appoggio. Ma certo che anche creare un sito e scegliere i colori e tutto è una cosa creativa. Infatti io mi riferivo solo all'aspetto tecnico, prettamente informatico nel senso di studi di sistemi e programmazione, che io intendo cose molto più complicate, almeno per me. Mi piacciono i linguaggi ma non ho avuto modo di poterli studiare.