Ho bisogno di aiuto per google

terry

Nuovo Utente
12 Feb 2006
13
0
0
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo chiedervi aiuto.
Sono mesi che il mio sito è on line ma ancora non compare su google e volevo sapere come mai.
Potete aiutarmi? Forse ho sbagliato qualcosa anche se ho messo i meta tags e mi sono registrata su google.
Vi lascio il link del mio sito sperando che possiate controllare.
Un grazie in anticipo:byebye:
www.russellove.altervista.org
 

sassidesign

Utente Attivo
15 Lug 2005
172
1
0
38
Canosa (BA)
www.sassidesign.it
ciao,
la segnalazione su google e i metatag non bastano per essere indicizzati su google.

fai molti scambi link con siti con pagerank piu alto del tuo, metti un menu presente in tutte le pagine, utilizza titoli ad hoc per le pagine ecc...

se non sbaglio sono stati già aperti altri thread simili a questo precedentemente e li puoi trovare molti consigli utili.
prova a cercarli, dato che questi che ti ho dato ne sono solo alcuni! :byebye:
 

Vale_Barbato

Utente Attivo
15 Set 2005
465
0
0
Hai da modificare il codice

Ciao Terry,
il codice sorgente della pagina index e da modificare, ti consiglio di affidarti a qualche esperto se vuoi che il tuo sito decolli in google, ho un amico che si occupa solo di indicizzazione, se hai bisogno contattalo email: [email protected] e gli indichi il problema, saprà sicuramente aiutarti.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Vuoi fare successo? Abbiamo bisogno di aiuto per un app! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F ciao, sono ferro e ho bisogno di aiuto per problemi con la mail di alice.it Presentati al Forum 1
P inserire menu orizzontale [ Ho bisogno di un aiuto per questo menù] Javascript 4
Giatenx Ho bisogno di aiuto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
N Buongiorno, sono molto impedita nell'informatica e avrei bisogno di aiuto. Grazie a tutti. Presentati al Forum 3
A ho bisogno del vostro aiuto... HTML e CSS 1
N ciao a tutti ho bisogno di aiuto con l'estensione mysqli?? MySQL 0
F Avrei bisogno di un vostro aiuto! SEO e Posizionamento 1
E Ciao, avrei bisogno di un aiuto! :) Presentati al Forum 3
P Estrarre dati da DB AIUTO :S [Ho veramente bisogno] PHP 7
V Ragazzi ho bisogno di un aiuto - integrare news in un sito - CMS (Content Management System) 5
A salve ho bisogno di un aiuto Discussioni Varie 1
G HO urgente bisogno d'aiuto Windows e Software 0
F ho bisogno del vostro aiuto Adsl e Connettività 0
V ho bisogno di un enorme aiuto. Classic ASP 22
V Ho bisogno di aiuto Javascript 1
J Ho bisogno del vostro aiuto!!! HTML e CSS 2
L ho bisogno di aiuto immediato HTML e CSS 1
clippingpathnyc Hai bisogno di Suggesion per il nuovo sito SEO e Posizionamento 1
J Ciao ho bisogno di capire, perché questo form non funziona più sul sito ASP.NET 0
B Ho bisogno di un migliore Host - qualche suggerimento? Hosting 2
M ho bisogno di autorizazzioni per poter vendere codici in un sito? Leggi, Normative e Fisco 0
G Io ho finito la mia prima applicazione web con MVC ed ho bisogno di metterla in linea ma non so come ASP.NET 2
L DML: utente con permessi di UPDATE con WHERE ha bisogno di privilegi di SELECT? PHP 1
orlakio ho bisogno urgente di un codice..... PHP 1
N phpFlickr: ultime foto inserite [era: phpFlickr, ho letto la guida, ho bisogno di ...] PHP 3
S Ho bisogno di una mano!!! Discussioni Varie 3
S URGENTE ho bisogno di webmaster per un nuovo e rivoluzionario progetto di consulenza. Guadagnare col Sito 1
B ho bisogno di un form così.... sono disposto a pagare! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [compro] Scarpe sportive negozio bisogno di banner. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S Hai bisogno di un sito: Sono un webDesigner / WebMaster in cerca di clienti Altri Annunci 1
S Avrei bisogno di un logo Webdesign e Grafica 7
N avrei bisogno di aprire una cartella e ..... PHP 2
DylanDog95 Avrei bisogno di un consiglio... Grazie Windows e Software 1
M Ho bisogno di TUTTI VOI! Si può controllare dalla sezione "admin" un template ?? Flash 0
biochimistu Ho bisogno di uno consiglio Javascript 1
carla146 le balene hanno bisogno di voi! Discussioni Varie 0
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 7
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 0
S Wanted by... ha bisogno di uno di voi!! Altri Annunci 0
A Ho bisogno di un aiutino !!! PHP 2
M ciao, ho bisogno di chiarimenti per creare un carrello della spesa! Classic ASP 0
M Disperato bisogno... Java Servlet! Java 2
E Aiuto per query PHP 8
R Aiuto ripristino sito web Presentati al Forum 0
L Aiuto con DataGridView Visual Basic 1
F Aiuto! cambio immagine di sfondo al cambio pagina HTML e CSS 2
I aiuto urgente per thunderbird Posta Elettronica 0
I aiuto per outlook Posta Elettronica 0
D aiuto funzioni javascript Javascript 1

Discussioni simili