Hey ragazzi cossa succede ! ! ! ! ! !

peppoweb

Utente Attivo
:eek: :eek: :eek:
Hey ragazzi che succede, dove siete finiti.....

BUBU - LUKE - JAN

Siete spariti da due settimane, se non vi fate vivi settimana prossima, vado a chi l'ha visto.

Chiunque abbia notizie, le invii a questo 3d.
 

Allegati

  • pm-wanted[1].gif
    pm-wanted[1].gif
    9,4 KB · Visite: 323
Eccomi...
Bubu ci sta sempre e che tra qualche giorno ha un esamaccio all'università (oltre a lavorare... studio!) e passa tutto il giorno sui libri... ma dalla metà della prossima settimana torno sul PC tutto il giorno e sarò spesso qui...
Resto comunque sempre a vostra disposizione: mandatemi un PM se avete biosogno in questi giorni...
Scusate l'assenteismo!
Ciao

Max
 
Emmmm... nulla a che fare con i PC...
Sai... lavoro sul Web, programmo in Asp, conosco Perl, Cgi e Php, me la cavo con MySQL e tante al tre cose ma...
studio GIURISPRUDENZA!!!
Per fortuna mi mancano pochi esami...
 
Anch'io come te... nessuna intenzione di fare l'avvocato ne altro... ho il mio lavorto sul web che mi soddisfa pienamente...
Comunque... sto preparando COMMERCIALE (è un esame del secondo anno che non avevo mai fatto...).... due palle....
 
Jacoz is HERE :D

Ciao gente,
scusate... in questo periodo ne ho avuta una dietro l`altra... sono pure finito all`ospedale :p
Comunque ora sto meglio e magari riusciro`anche ad essere piu` presente =)

• Per bubu: in bocca al lupo per l`esame.. :D
• Per luke: AUGURONI :D
• Per peppoweb: carina l`immagine ;)
• Per felix: ora inizio a fare il guestbook che mi avevi chiesto e mi servirebbe un tuo aiuto nel campo grafico per il sito di mio padre, se puoi fammi sapere che ti dico :D tnx

ciao gente =)
 

Discussioni simili