ho questo codice:
css
html
però ho alcuni problemi:
se gli h nel css non li definisco come a non ho la visione corretta dei colori che voglio però vedo tutte le righe con le spaziature giuste
se gli h nel css li definisco come a ho la visione dei colori corretta ma non le spaziature
cosa sbaglio??? ( come al solito sarà una cazzata ma non la trovo è 3 giorni che provo a sistemarlo ma non riesco)
css
Codice:
h5
{
margin: 0;
padding: 0;
border: 0;
color: #000000;
font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
font-weight: normal;
font-size: 8pt;
}
h6
{
margin: 0;
padding: 0;
color: #59595b;
font-family: Arial, Helvetica, sans-serif;
font-weight: normal;font-size: 8pt;
}
html
Codice:
<h5><a title="chirurgia estetica" href="chirurgia-estetica.htm">Chirurgia Estetica</a></h5>
<h6><a title="blefaroplastica milano" href="la-blefaroplastica.htm">La Blefaroplastica</a></h6>
<h6><a title="lifting fronto-orbitario" href="lifting-fronto-orbitario.htm">Lifting fronto-orbitario</a></h6>
<h6><a title="lifting malare" href="lifting-malare.htm">Il Lifting Malare</a></h6>
però ho alcuni problemi:
se gli h nel css non li definisco come a non ho la visione corretta dei colori che voglio però vedo tutte le righe con le spaziature giuste
se gli h nel css li definisco come a ho la visione dei colori corretta ma non le spaziature
cosa sbaglio??? ( come al solito sarà una cazzata ma non la trovo è 3 giorni che provo a sistemarlo ma non riesco)