H e l p M e ! ! !

Rispondo senza fare delle polemiche inutili...

La soluzione era questa:

<link href="stile/style.css" type=text/css rel="stylesheet">

Lo' sistemato cosi':

<link href="stile/style.css" rel="stylesheet" type="text/css">

Ciao!:byebye:
 
Ciao Diego, ti ringrazio per l'appoggio, tuttavia non stiamo facendo a gara a chi è più bravo, questa persona può essere anche il miglior programmatore o Webmaster del pianeta... questa è solo una questione di educazione che, come sottolinea "dead", si è trasformato in una discussuine sterile...
 
fedemarkez ha scritto:
Rispondo senza fare delle polemiche inutili...

ma guarda chi me lo ha mandato a questo stamattina!

fedemarkez ha scritto:
La soluzione era questa:

<link href="stile/style.css" type=text/css rel="stylesheet">

Lo' sistemato cosi':

<link href="stile/style.css" rel="stylesheet" type="text/css">

Ciao!:byebye:

e cos'è cambiato oltre all'inversione di type e rel?
 
lukeonweb ha scritto:
...ti ringrazio per l'appoggio, tuttavia non stiamo facendo a gara a chi è più bravo, questa persona può essere anche il miglior programmatore o Webmaster del pianeta...

;) D'accordissimo con te Luca, ma dire cose come:
fedemarkez ha scritto:
Ma che stai a di'?????????
In un sito html 4.0.1 transitional i tag li chiudi in quel modo?????????
Ma chi te là insegnato l'HTML??????? Mastro Geppetto?????
secondo me è da emeriti str*nzi (compro una vocale, la O di Otranto :D ) , motivo per cui è bene far fare a questa gente un esamino di coscienza:

Non rispondergli nemmeno più, ormai si è capito che persona è! :fonzie:

SaLuT!
:byebye:
 
lukeonweb ha scritto:
e cos'è cambiato oltre all'inversione di type e rel?

è cambiato che text/css sta tra virgolette. L'inversione non credo abba nessun effetto.

il validator intercettava lo slash considerandolo una chiusura del tag.

Dai fate i bravi! Lo so che in un forum talvolta c'è da incazzarsi, ma proprio perchè si è moderatori o addirittura webmaster, bisognerebbe rimanere un po' più distaccati.
 
Scusate... non credevo che con una battuta potessi fare tutti questi casini... mi disp... scusate!!!
Cmq le offese gratuite di PoLe le tollero... sarei un bambino se mi dovessi offendere per cosi' poco... ora basta, il mio problema l'ho risolto... vi prego non mandatemi piu' a quel paese se vi ho fatto xdere tempo! Ciao!!!
 
Scusate se scrivo ancora, lo so non centra nulla xo volevo dirvelo:

x luke e pole: ancora non mi spiego xke vi siete rivolti in quel modo a dir poco incivile nei miei confronti... che vi ho fatto? è giusto insultare gratuitamente le persone? è giusto se un poveretto chiede un aiuto, e un altro lo manda a quel paese dicendogli di andarsene via? è giusto se uno chiede spiegazioni e l'altro gli dice che non glie ne frega niente del suo problema? è normale arrabbiarsi per una battuta simpatica e neppure fuori luogo? è giusto se un poveretto fa una domanda e arriva uno che neanche la legge per bene e trae da se le conclusioni senza ascoltare il parere dell' interlocutore?
Ma in che mondo viviamo? Nel mondo in cui chi fa la voce piu' grossa dimostra di essere dalla parte della ragione? Nel mondo in cui l'altruismo è un optional? Ma che esempio stiamo dando agli altri?
Io un minimo di coscienza ce lo, voi?

x daviduccio: scusa ma tu che sei amministratore fai degli interventi di quel tipo fuori luogo e con un tasso di qualità pari a -1000? Ma che amministratore sei? E poi si lamentano che il forum perde di qualità.....

x dead: grazie 1000 x le risposte che mi hai dato, sempre precise e corrette. grazie!

Se in futuro avro' altri problemi di "HTML" ritornero' qui a farmi sentire e chiedere aiuto a voi webmaster piu' esperti di me! Spero di essere piu' fortunato! Un saluto!
 
Intanto come fare il moderatore non lo devi dire tu. Se il forum ti sembra di basso livello, peggio per te!

Vedi, il tuo problema è stato quello di rivolgerti sgarbatamente con gli altri:

Possibile che nessuno qui in un forum specializzato di html mi riesca ad aiutare?

Ma che stai a di'?????????
In un sito html 4.0.1 transitional i tag li chiudi in quel modo?????????
Ma chi te là insegnato l'HTML??????? Mastro Geppetto?????

questo tu lo chiami scherzare non stando attento che magari qualcuno si potesse offendere. Tra l'altro hai sottolineato la nostra scarsa preparazione, vantandoti di programmare come 10 anni fà. Ecco secondo me il problema, il problema è che noi abbiamo superato di molto i 500 mex su questo forum e ci conosciamo "bene", quindi se luke o pole mi dicono una battuta del genere rispondo ridendo! Tu hai solo 12 mex e una tua frase non è interpretabile a tuo modo in quanto non ti conosce nessuno. Bastava iniziare con battute meno pesanti, tutto qui!
Infine dato che io faccio solo interventi da -1000, spero che anche tu possa arrivare al mio livello per diventare anche tu moderatore.

:byebye:
 
non mi piace essere volgare ma non so come altro esprimere le mie sensazioni in merito se non affermando che mi sono veramente rotto le palle!

qui queste sono le regole, se ti sta bene resta, altrimenti puoi anche andare altrove

non abbiamo insultato nessuno, se poi non riesci a capire che stai parlando con dei professionisti e non puoi sparare cazzate tipo "chi ti ha insegnato html" e "la tua preparazione è scarsa", allora sei stupido! non ti diamo tanta confidenza!!!

(mi raccomando, offenditi e fai la vittima adesso)

hai qualcosa da dire prima che chiuda quest'inutile discussione?

ps. io ci metto una pietra su, tu fai come credi, spero solo che adesso tu riesca a capire che stiamo solo mettendo i puntini sulle i, niente di più e niente di meno, lo annovero come un malinteso da parte di tutti
 
Ultima modifica:
fedemarkez ha scritto:
x luke e pole: ancora non mi spiego xke vi siete rivolti in quel modo a dir poco incivile nei miei confronti... che vi ho fatto?
...
è giusto se un poveretto chiede un aiuto, e un altro lo manda a quel paese dicendogli di andarsene via?

:angel: Poverino....... (ed esagerato)
Ah ah ah, hai un futuro da attore drammatico lo sai?? :quote:

Intanto NESSUNO ti ha detto di andartene via, ma ti è stato detto di farlo SE NON TI COMODA!



fedemarkez ha scritto:
è giusto se uno chiede spiegazioni e l'altro gli dice che non glie ne frega niente del suo problema?
è normale arrabbiarsi per una battuta simpatica e neppure fuori luogo?
è giusto se un poveretto fa una domanda e arriva uno che neanche la legge per bene e trae da se le conclusioni senza ascoltare il parere dell' interlocutore?

Ah ah ah ah, credimi, se fai un provino in teatro ti prendono subito fidati!!!!

Luca, secondo me questa diventa la storia infinita, lascialo stare, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o ragionare)! :D

SaLuT!
:byebye:
 
Probabilmente rientra nel suo modo di scherzare, ma forse quando la gente glie lo fa notare che non va bene se la prende...

Io propongo, per tutti, di dimenticare l'accaduto, infondo oltre a dei malintesi non è successo nulla di grave.