Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il programma lo puoi trovare in qualsiasi negozio di informatica, puoi anche scaricarti una trial dal sito Macromedia, per poi decidere se acquistarlo o meno, tieni presente che Macromedia Flash MX, è abbastanza "carino", infatti costa 599 €
quanti mb sono?
poi magari qualcuno mi può passare "l'aggiornamento" (spero avete capito che intendo) è un forum informatico e penso logico che n se ne può parlare.
ps. posso anche sbagliarmi!
Questo essendo un forum pubblico e molto visitato, può essere visionato da chiunque e noi quindi non dobbiamo dare cattivo esempio!
Se ne abbiamo o no copie "omaggio" di qualsiasi software, non è di competenza del forum!
Una cosetta così tanto per dire alimenta la pirateria che causa milioni di euro di perdite alle grandi aziende!
Stai attento la prossima volta, perché non ci sarà una seconda volta mia, la seconda volta sarà dell'amministratore!