Guadagnati 1.265,00 $ con XAssociation!!!

guadagnare

Nuovo Utente
12 Mag 2007
7
0
0
www.comeguadagnare.net
Ciao ragazzi :fonzie:

dopo un po' di tempo, torno nuovamente ad informarvi dell'ennesimo pagamento emesso dalla XAssociation. Ben $ 1.265,00 !

Qui troverete il link della foto del guadagno ottenuto (non è SPAM): http://www.freewebs.com/comeguadagnare/XAss.JPG

Confermo vivamente che la XAssociation è una delle forme di guadagno più sicure e importanti nel panorama web. Soprattutto veloce nei pagamenti.

Per informazioni, contattatemi.
Un saluto e buon lavoro. Fabio :beer:

Ultima modifica di un moderatore:
informazioni

ciao mi chiamo giovanni e mi incuriosisce questo business....avrei alcune domande a farti pero perchè non mi è molto chiaro:
come faccio a guadagnare? cioè c'è scritto tramite le afilizioni ..ma come esattamente? devo mettere banner in altri siti? devo firmare dei contratti con chi mi affilio?...come faccio a promuovere il mio sito? e come vengo pagato?...devoo lasciare il mio io numero di carta di credito?
..scusa per la raffica di domande ma prima di buttarmi vorrei sapere esattamente di cosa si tratta

State your goal, plan to achieve

Making Clue Hut Work for You!
It is here you can tell the world why you’re the best at what it is you want to achieve and why viewers of your profile would want to work with you. State your goal, what you have achieved so far, what you plan to achieve, what makes you a great person to work with and what you have to offer in return for the person who will help you achieve your goal.